Chiedi l'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Abilitazione per la sezione "Il MANGA di Elfen Lied"



    Per essere abilitato alla sezione speciale dedicata esclusivamente al Manga di Elfen Lied puoi fare la tua richiesta in questo topic.
    In grandi linee tutti gli utenti che desiderano accedere alla sezione saranno abilitati. Ci sono solo due requisiti che gli utenti devono soddisfare per poter entrare. Ecco quindi le uniche regola da rispettare:

    Non possono chiedere l'abilitazione alla sezione "Il Manga di Elfen Lied" gli utenti che:
    1. possiedono (sono Founder) o hanno dei poteri (sono Admin/Moderatori) in uno o più forum dedicati a Elfen Lied.


    2. hanno scritto meno di 50 messaggi con il proprio account (sull'intero circuito ForumCommunity, non necessariamente in questo forum).



    Queste regole nascono per evitare che qualcuno utilizzi la nostra sezione per copiarne il contenuto. Ci scusiamo con tutti gli utenti che, per ragioni di sicurezza, non possono visitare la nostra sezione.
    Grazie :)

    Edited by Lucy18Nyuu - 15/1/2009, 11:32
     
    Top
    .
  2. Gabriele.
     
    .

    User deleted


    Potrei essere abilitato? Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  3. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Certo Gabriele. ti abilito subito :)! Buona lettura!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    218,560
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    mi abiliti?^^
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Certo Power of Pain! Abilitato :)
     
    Top
    .
  6. cisla91
     
    .

    User deleted


    ok sono un infame perchè ho scritto pochissimi messaggi, ma vorrei provare a chiedere lo stesso un favorone: se possibile vorrei essere abilitato alla sezione manga, per please
     
    Top
    .
  7. .:Van Fanel:.
     
    .

    User deleted


    Ti supplico Lucy....mi abiliti al manga??
     
    Top
    .
  8. Spiral Of Death
     
    .

    User deleted


    abilitazione per me?
     
    Top
    .
  9. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ok cisla91! Siccome ti sei presentato e partecipi alle discussioni del forum, non ho nessun problema ad abilitarti :)!

    Abilitati anche .:Van Fanel:. e Spiral Of Death! Buona lettura a tutti :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    Il mondo della luce...

    Status
    Offline
    Ciao, posso essere abilitata a leggere i manga?

    Ti prego devo assolutamente leggere il seguito!!
     
    Top
    .
  11. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ciao Mikysimpa! Leggendo il regolamento avrai capito che gli utenti che hanno scritto meno di 80 messaggi (come te, che ne hai scritto solo 26) non possono essere abilitati alla sezione ;)! Quindi mi dispiace, ma per ora preferirei non abilitarti.

    Se però frequenterai un pochino il forum, non avrò alcuno problema ad abilitarti prima ^^!
     
    Top
    .
  12. .:Van Fanel:.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lucy...sei un tesoro
     
    Top
    .
  13. cisla91
     
    .

    User deleted


    grazie mille lucy, sei mitica!!!
     
    Top
    .
  14. Raffooo5
     
    .

    User deleted


    Ciao lucy.. io mi sono appena iscritto, anke xkè ho finito ieri di vedere l'anime (straordinario ovviamente) e mi kiedevo se potrei essere abilitato cmq alla sezione manga. è il mio primo account su forum community quindi questo credo sia il mio primo messaggio, ma vorrei evitare di andare in giro a scrivere mezze parole su ogni discussione x arivare ad 80.. mi sembra inutile come cosa.. scusa, ma nn è x criticare il vostro lavoro, anzi, apprezzo moltissimo la vostra dedizione e la Vs. serietà, e nn me la prenderò + di tanto se mi dirai di no all'abilitazione.. xò mettiti nei miei panni, IO AMO ELFEN LIED, E NN POSSO NN AVERE A DISPOSIZIONE IL MANGA! :)

    Grazie comunque..davvero un forum curatissimo e dettagliatissimo! :) e ke grafica!
     
    Top
    .
  15. Roxas ™
     
    .

    User deleted


    Mi potete abilitare?
     
    Top
    .
365 replies since 15/11/2008, 16:03   4934 views
  Share  
.