Naruto: The Valley Of The End (spoiler)

Attenzione spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GTO
     
    .

    User deleted


    image


    La Valle della fine, dove tutto è iniziato...



    In questo Thread tutti gli utenti del forum potranno riunirsi per discutere e commentare liberamente tutte le avventure più recenti(al pari passo con le uscite in terra nipponica) della leggendaria opera di Sensei Kishimoto Masashi.

    E' ovvio (ma sempre meglio ricordarlo) che a tutti quelli che non vogliono conoscere in anticipo il prosieguo della storia per non rischiare di rovinarsi poi la sorpresa nell'anime, è consigliato di uscire ed evitare di partecipare alla discussione.

    Chi comunque rimane per bramosia di conoscenza XD, ignorando il suggerimento sopra riportato e quindi rischiando di incorrere in conseguenze disastrose che alcune verità possono portare, lo fa a proprio rischio e pericolo!




    Detto questo...



















    allora ricapitolando, Naruto sta cercando di fare la fusione con fukasaku(o come si chiama, il rospo eremita insomma) cosi da poter gestire l'energia della natura anche mentre è in movimento, ma sembra che ci sia un problema con lo spirito della volpe e che quindi la fusione sia impossibile, ma naruto non vuole arrendersi...

    Nel frattempo a konoha i ninja della foglia cercano di resistere alla furia devastante di Pain...





    che ne pensate voi dell'ecatombe che sta facendo kishimoto?

    cioè adesso forse anche Kakashi, speriamo bene!
    a me è dispiaciuto anche per il padre di Choji...


    comunque adesso si è rivisto pure Konohamaru, non capisco cosa centra, forse Kishi sta cercando di allungare un pò, per mancanza di idee(non sa se far morire Kakashi :P ), sono rimasto invece un pò deluso da Ebisu che è stato sconfitto troppo facilmente.

    Edited by GTO - 30/11/2008, 00:50
     
    Top
    .
  2. Uriader
     
    .

    User deleted


    in effetti sta dilungando troppo la venuta di pain a konoha...
    cmq sta battendo uno dopo l'altro tutti quanti :D
     
    Top
    .
  3. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    1 cosa è certa; se konohamaru combatte da solo contro pain è morto! dovrebbero far arrivare 1 ninja fortissimo per salvarlo, ma oltre a zunade non so chi possa confrontarsi con pain...
     
    Top
    .
  4. GTO
     
    .

    User deleted


    questa volta per i ninja di konoha la vedo moltooooo dura

    Konohamaru
    però cavolo un pò si sarà allenato, poi essendo il nipote del terzo, un minimo di tattica dovrebbe averla(si vede da come si è fatto scoprire da pain... -_- ),
    secondo me gli fa la tecnica dell' harem sconfigge pain è diventa sesto hokage!^^
    in verità credo che konohamaru sia solo un pretesto per far tornare naruto a konoha...più incavolato che mai!

    Tsunade non credo sia all'altezza di pain, come curatrice niente da dire è sicuramente un grande aiuto per tutti, ma per il resto non scommeterei troppo su di lei.
     
    Top
    .
  5. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GTO @ 30/11/2008, 15:42)
    questa volta per i ninja di konoha la vedo moltooooo dura

    Konohamaru
    però cavolo un pò si sarà allenato, poi essendo il nipote del terzo, un minimo di tattica dovrebbe averla(si vede da come si è fatto scoprire da pain... -_- ),
    secondo me gli fa la tecnica dell' harem sconfigge pain è diventa sesto hokage!^^
    in verità credo che konohamaru sia solo un pretesto per far tornare naruto a konoha...più incavolato che mai!

    Tsunade non credo sia all'altezza di pain, come curatrice niente da dire è sicuramente un grande aiuto per tutti, ma per il resto non scommeterei troppo su di lei.

    son d'accordo, ma adesso senza più kakashi non saprei proprio dire chi potrebbe affrontare pain, almeno per 1 po', se non tsunade. forse gai... <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Non credo che gai sia molto adatto ad affrontare pain, lui usa solo tecniche di taijustu e contro pain che riese a controllare la gravita credo che non abbia scampo!!!
     
    Top
    .
  7. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    è vero. poverino del resto se non sono riusciti a batterlo neanche kakashi o jiraia io non penso che ci sia molta altra gente in grado di rivaleggiare con loro.
     
    Top
    .
  8. GTO
     
    .

    User deleted


    io sarei curioso di vedere Shikamaru chissà se con la sua intelligenza può riuscire a mettere in difficoltà pain

     
    Top
    .
  9. Uriader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GTO @ 30/11/2008, 23:15)
    io sarei curioso di vedere Shikamaru chissà se con la sua intelligenza può riuscire a mettere in difficoltà pain

    se Shikamaru ha preso da Naruto nn credo riesca a fare granche' :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Cioè ha preso da naruto????
     
    Top
    .
  11. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    scusate ma da quando shikamaru è intelligente?? :P
    a parte questo, se neanche kakashi, che è 1 vero genio, è riuscito a metterlo in difficoltà, che speranze può avere lui?? <_<
     
    Top
    .
  12. GTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Bahamut § @ 1/12/2008, 16:42)
    CITAZIONE (Uriader @ 1/12/2008, 07:06)
    se Shikamaru ha preso da Naruto nn credo riesca a fare granche' :D

    Cioè ha preso da naruto????

    già, in che senso ha preso da naruto? :wacko:


    Shikamaru è un grande stratega, un genio, con un quoziente intellettivo altissimo
    (mi è piaciuto molto nello scontro con Hidan e Kakuzu)

    io credo che lui sia uno dei pochi che potrebbe riuscire a mettere in difficoltà pain almeno per pò.

    Sicuri di non confonderlo con Konohamaru? :P

    Edited by GTO - 2/12/2008, 10:14
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Si infatti e molto intelligente shikamaru, ma penso che non basti la sola intelligenza per fermare pain!!!
     
    Top
    .
  14. Uriader
     
    .

    User deleted


    come ha detto GTO mi sono imbrogliato con Konohamaru :-P
    Per quanto riguarda shikamaru... nn credo possa fare granche' non conoscendo le abilita' di pain :-|
     
    Top
    .
  15. GTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come ha detto GTO mi sono imbrogliato con Konohamaru :-P

    ora è tutto più chiaro ^_^

    sono d'accordo con voi, ma più che altro pensavo a lui più come un ottimo diversivo per far guadagnare un pò di tempo

    tanto si sa ormai, arriverà sasuke toglie di mezzo pain e finisce konoha al suo posto :lol:

    pensate che colpo di scena :P

    Edited by GTO - 3/12/2008, 10:53
     
    Top
    .
253 replies since 30/11/2008, 00:23   3544 views
  Share  
.