bandou manga vs bandou anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    che ne pensate del bandou del manga? lo preferite alla sua versione anime?? all'inizio è vero che non c'è differenza fra i 2, ma io trovo che nel manga bandou diventi molto più umano, soprattutto per l'influenza di mayu, senza però perdere quei tratti spietati che io apprezzo notevolmente. del resto il modo in cui si è precipitato a salvare la ragazzina da quel pervertito nell'ultimo numero denota ampiamente questo cambiamento, e anche il fatto che abbia impedito a kurama di suicidarsi. il vecchio bandou non si sarebbe mai disturbato a salvare la pelle di qualcun altro. francamente non so se la storia potrà fare a meno di 1 personaggio come lui. dal canto mio spero proprio che lucy sia clemente... :(

    lucy18nyuu lo so che c'era già 1 discussione simile nella sezione anime di elfen lied, ma ho pensato comunque di aggiungere questa che parla anche del manga. spero di non aver fatto male image
     
    Top
    .
  2. cisla91
     
    .

    User deleted


    secondo me hai avuto una bella idea.
    comunque ora come ora anch'io penso che il bandou del manga sia molto più umano. la parte in cui salva mayu m'ha proprio gasato
    SPOILER (click to view)
    soprattutto quando tira il pugno in faccia al tipo

    invochiamo la clemenza di lucy
     
    Top
    .
  3. Snake0817
     
    .

    User deleted


    si in effetti all'inizio meritava solo di morire
    ma dopo aver salvato mayu da quel tipo sarebbe il caso che sopravivesse
    potrebbe essere novamente decisivo nel corso della storia
     
    Top
    .
  4. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    o manga o anime sempre arrogante e scostumato è pero lo preferisco nel manga
     
    Top
    .
  5. Tattersail
     
    .

    User deleted


    sicuramente nel manga Bandou è visualizzato con tratti più umani.
    personaggio a mio avviso quasi fondamentale (:
     
    Top
    .
  6. Marisha der Droysen
     
    .

    User deleted


    Io lo preferisco nel manga, a pensarci bene...
    SPOILER (click to view)
    Alcni suoi comportamenti soprattutto negli ultimi capitoli mi hanno quasi commossa!! *____*

    SPOILER (click to view)
    Peccato che muore... Uff!!
     
    Top
    .
  7. .Gr.
     
    .

    User deleted


    Bandou idolo in ogni caso.
     
    Top
    .
  8. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    all'inizio ti vine voglia di cacciarli proprio dall manga ma quand'è morto mi è dispiaciuto moltissimo... :cry:
     
    Top
    .
  9. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    io lo preferisco nell'anime mi piace la gente crudele,spietata senza scrupoli che uccide per puro gusto
    SPOILER (click to view)
    scste è la mia parte cttiva ce scrive adesso (tutti abbiamo una parte cattiva la mia si diverte a fare il contrario di quello che sono io realmente)
     
    Top
    .
  10. Uriader
     
    .

    User deleted


    anch'io lo preferisco piu' nel manga... come avete detto voi negl'ultimi capitoli dimostra un suo lato nascosto :)
     
    Top
    .
  11. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    scste se cambio idea adesso dico che è meglio nel manga
    SPOILER (click to view)
    p.s. mo sò quello buono XD
     
    Top
    .
  12. Nyuu-chan
     
    .

    User deleted


    scd me nn possiamo giudicare, perchè l'anime nn è finito, l'hanno lasciato semplicemente in asso, nn ha avuto senso... lo puoi apprezzare solo perchè nn conosci il manga, ora che ho letto buona parte ed ho trovato la parte del kissu penso che il vero carattere di Bandou esce con quest'ultimo gesto verso Mayu, l'anime hanno fatto vedere solo una parte... Traccia di un profilo incompleto...
     
    Top
    .
  13. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    XD noi no stiamo dando un giudizio stiamo solo dicendo quale dei due preferiamo basandoci sulle fonti che abbiamo in questo momento (o almeno è quello che ho fatto io)
     
    Top
    .
  14. »Frannie°
     
    .

    User deleted


    ma bandou non muore..scrivo ma tanto nessuno mi risponderà lol!! xD
     
    Top
    .
13 replies since 1/12/2008, 20:41   451 views
  Share  
.