Volume 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto il brevissimo Volume 8, apriamo ora il topic sul nono Volume di Elfen Lied! Oggi é uscito il capitolo 77, ma lo devo ancora leggere e quindi posso parlare solo del 76esimo.

    Dio mio... non posso credere che l'uomo dal cappello nero sia stato tanto stupido da avvicinarsi a Lucy per proteggerla da Bandou! No.. davvero non posso crederci xD! Quando l'ho visto davanti alla Diclonius mi sono detta "ok, volto pagina e la sua testa non sarà più attaccata al collo". E infatti Lucy ha gentilmente mozzato la sua testa per lanciarla all'avversario! Hehe che stupido.

    Quello che davvero non capisco però é il motivo per cui l'uomo dal cappello nero considera (anzi, considerava xD! È morto) così importanti i Diclonius. "Nemmeno mille migliardi di vite inutili come la tua valgono quella di Lucy", queste sono state le sue parole. Eppure ha inflitto sofferenze inimmaginabili ai Diclonius... Se li considera così importanti, perché li ha violentati, torturati, uccisi, e chi più ne ha più ne metta? O_O

    Ora vado a leggermi il nuovo capitolo! Devo sapere cosa accadrà a Bandou... per ora i vettori già li ha nel cervello O__O
     
    Top
    .
  2. The Evil Dead
     
    .

    User deleted


    mah non credo consideri important i diclonius, considera importante SOLO lucy, perchè è l'unica diclonius che può concepire e dare alla luce altri diclonius; lei stessa, non tramite il trasferimento del virus ad altre persone tramite i vettori.

    comunque idiota o meno sono contentissimo che quello scarto di fogna ci sia rimasto secco.
     
    Top
    .
  3. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Appunto, se considera Lucy importante perché é l'unica Diclonius che può generare altri Diclonius, significa che ci tiene in modo particolare a questa specie.
    La vuole salvare per consentire alla nuova specie di evolversi... Se così non fosse, farebbe esattamente come Bandou e difenderebbe la razza umana contro l'imminente minaccia di questi mutanti.
    Dal suo comportamente sembrerebbe lui stesso un Diclonius, ma non credo sia possibile perché non si sarebbe scomodato ad usare Numero 28 per rintracciare Lucy. Boh...

    CITAZIONE
    comunque idiota o meno sono contentissimo che quello scarto di fogna ci sia rimasto secco.

    Ah beh, su questo non ci sono dubbi. Però avrei voluto che soffrisse un po' di più :P
     
    Top
    .
  4. lucy-91
     
    .

    User deleted


    io quoto pienamente con "the evil death".. a lui serve solo lucy per continuare la nuova specie ..le altre diclonius servono solo per gli esperimenti..se avesse ritenuto importante anche nana non le avrebbe certamente ficcato quelle palle di ferro nel corpo..comunque che cos'era quella cosa che diceva a nana "uccidimi?"era la diclonius numero 28?
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a lui serve solo lucy per continuare la nuova specie ..le altre diclonius servono solo per gli esperimenti

    È proprio questo il concetto che non capisco. Perché diavolo vuole che Lucy continui a generare Diclonius dando vita ad una nuova specie dominante, se li ha sempre trattati come feccia?
    Insomma, la cosa non é del tutto normale da parte sua. È un essere umano, eppure vuole che Lucy dia vita ad una nuova specie (quella che lui ha sempre usato per i suoi crudeli esperimenti) e che eliminerebbe gli stessi umani, compreso lui ovviamente!

    Spero che il dubbio verrà chiarito nei prossimi volumi.

    Comunque ho letto il capitolo 77 O__O! Spero veramente di aver visto male... i disegni non sono del tutto chiari. Ma credo di aver capito che Lucy abbia ucciso Mayu!!! Quando trovo più tempo commento questo capitolo ;)
     
    Top
    .
  6. jedader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque che cos'era quella cosa che diceva a nana "uccidimi?"era la diclonius numero 28?

    e proprio numero 28, sembra che quando due diclonius entrano nei rispetivi capmi di rilevamento forse se e molto forte si puo anche comunicare ta loro.
    ma forse quel "uccidimi" e stato copiato da qualche film
     
    Top
    .
  7. cisla91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 14/12/2008, 10:15)
    Comunque ho letto il capitolo 77 O__O! Spero veramente di aver visto male... i disegni non sono del tutto chiari. Ma credo di aver capito che Lucy abbia ucciso Mayu!!! Quando trovo più tempo commento questo capitolo ;)

    eheh il problema è che anche a me sembra di aver capito così

    commentando altro, povero bandou, pure il braccio sinistro noooo
     
    Top
    .
  8. jedader
     
    .

    User deleted


    non dico che non e vero ma forse l' autore ci vuole solo rgrarci.
    lo sapete no, quando leggete un capitolo e vedete la fine pensate di sapere cosa succede , ma poi il capitolo dopo dice tutt' altro
    quindi non penso che sia mayu.
     
    Top
    .
  9. Snake0817
     
    .

    User deleted


    ho toppato a scriverlo nella sezione sbagliata,quindi mi autoquto XD
    CITAZIONE (Snake0817 @ 13/12/2008, 21:29)
    finito ora di leggere l'ultimo capitolo tradotto e sono rimasto davvero senza parole
    non posso credere che lucy l'abbia uccisa davvero! O_O

     
    Top
    .
  10. The Evil Dead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jedader @ 14/12/2008, 11:07)
    non dico che non e vero ma forse l' autore ci vuole solo rgrarci.
    lo sapete no, quando leggete un capitolo e vedete la fine pensate di sapere cosa succede , ma poi il capitolo dopo dice tutt' altro
    quindi non penso che sia mayu.

    ho l'impressione dia ver capito chi muore *bocca cuita*
     
    Top
    .
  11. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho l'impressione di aver capito chi muore *bocca cuita*

    Lucy, Nana, Mayu o Bandou. Le opzioni sono queste... ma nessuna mi piace! Se Lucy si suicida (e dopo quello che ha detto ci potrebbe anche stare), mi butterò pure io giù da un ponte =P! Se muoiono Bandou o Nana mi strapperò tutti i capelli... e se invece é toccato a Mayu, pazienza! Non mi dispererò troppo...

    Però come farò a resistere due settimane per scoprirlo?! Chi muore cavoloo?!? O___O

     
    Top
    .
  12. Uriader
     
    .

    User deleted


    per me o e' nana o mayu... direi piu' che altro mayu :-|
    per saperlo tocca aspettare :-/
     
    Top
    .
  13. Tavaguet
     
    .

    User deleted


    uff che tristezza...ogni tanto vorrei commentare, ma mi trattengo perchè ogni volta temo di spoilerare ç_ç
    non posso commentare come voglio ç_ç
     
    Top
    .
  14. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Però, qualunque sarà la conseguenza di questa pericolosa azione, bisogna dire che é stupenda l'immagine in cui Lucy avvicina a Mayu i suoi potentissimi vettori con quella dolcezza negli occhi.


    image

     
    Top
    .
  15. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    la ammazza!sicuro!
     
    Top
    .
111 replies since 13/12/2008, 22:37   2087 views
  Share  
.