La personalita combativa di Nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jedader
     
    .

    User deleted


    oggi parlo della personalita che nana ha quando e veramente arrabiata, come nello scontro con mariko(gli aveva detto che avrebbe ucciso kurama senza sapere chi era in realta) e quando e apparso il caccciatore(ma e durato ppoco perche quest' ultimo gli tiro una palla chiodata).
    in questo "status" diventa più combativa, nonostante lei odia fare del male, infatti aveva scaravetato mariko con un attaco a sorpresa appena le aveva detto "potresti ripetere, prego? , cosa farai a papà?".
    oggi vorrei parlare di questo...(ho postato una cazzata)

    Edited by jedader - 20/12/2008, 21:09
     
    Top
    .
  2. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    non dire questo...comunque nana ha una determinazione che nessuno delle 2 ha..
     
    Top
    .
  3. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    nana e' 1 personaggio che mi e piaciuto fin dai suoi esordi. come dice giustamente diclonyus ha 1 grandissima determinazione, ma non e il suo unico pregio; nonostante abbia subito 1 numero altissimo di soprusi ed esperimenti e l'unica diclonius a non aver sviluppato 1 personalita crudele, sebbene sia anche disposta a combattere se messa alle strette. resta comunque 1 personaggio complicato
    ps; scusate per gli accenti ma in questi giorni ho 1 tastiera del menga che non li ha
     
    Top
    .
  4. Snake0817
     
    .

    User deleted


    come avete detto nana è la più determinata e pacifica delle diclonius ma secondo me è anche la più debole a livello di forza. Sia contro lucy che contro mariko ha perso alla grande e con il cacciatore alla fine non è andata diversamente. Ciò nonostante rimane un personaggio importantissimo,sopratutto a livello caratteriale.Sarebbe un peccato se morisse,non se lo merita poverina,ha già sofferto abbastanza
     
    Top
    .
  5. jedader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake0817 @ 20/12/2008, 21:05)
    come avete detto nana è la più determinata e pacifica delle diclonius ma secondo me è anche la più debole a livello di forza. Sia contro lucy che contro mariko ha perso alla grande e con il cacciatore alla fine non è andata diversamente. Ciò nonostante rimane un personaggio importantissimo,sopratutto a livello caratteriale.Sarebbe un peccato se morisse,non se lo merita poverina,ha già sofferto abbastanza

    passa per mariko , ma quando stava combattendo contro lucy , le stava per spezzargli la gamba, solo l' arrivo di mayu che la distrasse e poi lucy prese il sopravento.
    con il cacciatore invece, quando ha emanato lo "status" il cacciatore ha titato fuori la balletra con palle chiodate e gli ha lanciato il colpo in pieno stomaco.

    Nana non e debole, e solo sforunata in battaglia.
     
    Top
    .
  6. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    ha la pella dura diciamo..
     
    Top
    .
  7. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jedader @ 20/12/2008, 21:24)
    QUOTE (Snake0817 @ 20/12/2008, 21:05)
    come avete detto nana è la più determinata e pacifica delle diclonius ma secondo me è anche la più debole a livello di forza. Sia contro lucy che contro mariko ha perso alla grande e con il cacciatore alla fine non è andata diversamente. Ciò nonostante rimane un personaggio importantissimo,sopratutto a livello caratteriale.Sarebbe un peccato se morisse,non se lo merita poverina,ha già sofferto abbastanza

    passa per mariko , ma quando stava combattendo contro lucy , le stava per spezzargli la gamba, solo l' arrivo di mayu che la distrasse e poi lucy prese il sopravento.
    con il cacciatore invece, quando ha emanato lo "status" il cacciatore ha titato fuori la balletra con palle chiodate e gli ha lanciato il colpo in pieno stomaco.

    Nana non e debole, e solo sforunata in battaglia.

    quoto! nana e molto forte, solo che non le piace combattere e questo e 1 grande handicap. pero quando si scatena da del filo da torcere perfino a lucy!
     
    Top
    .
  8. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    quoto pure io nana merita molto..
     
    Top
    .
  9. jedader
     
    .

    User deleted


    credo che con il proseguire del manga forse mostrera di che pasta e veramente fatta.
     
    Top
    .
  10. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    sicuramente..
     
    Top
    .
  11. -L89-
     
    .

    User deleted


    Diciamo pure che non vuole combattere, ma quando lo fa, è solo per proteggere le persone a cui vuole bene...
     
    Top
    .
  12. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jedader @ 30/12/2008, 20:33)
    credo che con il proseguire del manga forse mostrera di che pasta e veramente fatta.

    speriamo! ^_^
     
    Top
    .
  13. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-L89- @ 31/12/2008, 18:10)
    Diciamo pure che non vuole combattere, ma quando lo fa, è solo per proteggere le persone a cui vuole bene...

    quoto ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-L89- @ 31/12/2008, 18:10)
    Diciamo pure che non vuole combattere, ma quando lo fa, è solo per proteggere le persone a cui vuole bene...

    Quoto!!^^
    Come è stato già detto, Nana è più debole di forza rispetto alle altre Diclonius e nn le piace combattere....ma qnd si "scatena" io credo lo faccia unicamente per proteggere le persone che le stanno a cuore!
     
    Top
    .
13 replies since 20/12/2008, 07:18   389 views
  Share  
.