Elfen Lied 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • favorevole!
    85.71%
    168
  • contrario!!!
    14.29%
    28
Guests cannot vote (Voters: 196)

Elfen Lied 2

favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    eccomi qui. ho pensato di fare questo sondaggino, perchè, leggendo il topic "la fine di Elfen Lied" ho notato che molti vorrebbero vedere un seguito, anche per chiarire i dubbi sulla "ragazza dietro la porta". la mia domanda è: volete davvero spezzare quel finale quasi "magico" con un sequel??? io francamene no... <_<

    ditemi che ne pensate!
    (se c'era gia u topic simile scusate, non l'ho visto, e comunque non ho notato altri sondaggi simili...)
     
    Top
    .
  2. Ðestinµ Ðreamer
     
    .

    User deleted


    Favorevole, penso di parlare per la maggioranza ma la voglia della serie animata è troppa, anche a costo di quel tocco di incertezza finale che ti lascia appeso a un filo di lana.
     
    Top
    .
  3. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    potrei dire come minimo che sono favorevole come non si fa a seguire la continuazione di un anime perfetto?
     
    Top
    .
  4. -L89-
     
    .

    User deleted


    Sono favorevole, ma solo per vedere come faranno a proseguire la storia, e per vedere se riesce ad appassionarmi come la prima serie o se la peggiorano (c'è anche questo rischio..)
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Per niente facile come domanda...
    Sappiamo tutti che la gran parte delle volte le seconde serie sono peggiori rispetto alle prime. Non solo perdono qualità nella trama della storia, ma spesso anche nella grafica e nel sonoro. Quindi una seconda sere sarebbe un po' rischiosa per questo Anime.

    Comunque sia, Elfen Lied é un capolavoro e lo rimarrà per sempre. Non sarà un ipotetica continuazione a rovinarlo (anche se la qualità sarà più scarsa rispetto alla prima serie).
    Quindi sì, sono favorevole!
    Male che vada, se l'ipotetico "Elfen Lied 2" non sarà all'altezza di "Elfen Lied", terremo conto solo della prima serie, ignorando completamente la continuazione ;)!

     
    Top
    .
  6. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    si però viene dissacrata la prima... io farei a meno...
     
    Top
    .
  7. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Si ma sono 13 puntate dove la maggior parte si vedono teste tagliate a metà nn è proprio quell'opera impossibile da realizzare
     
    Top
    .
  8. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    come? O_O
    non ho capito che intendi...
     
    Top
    .
  9. Tavaguet
     
    .

    User deleted


    contrario
    l'anime è tratto dal manga, e il manga ha già un suo svolgimento e una sua fine
    continuare il manga sarebbe una cosa abominevole
    continuare l'anime...forse sarebbe una cosa carina, ma rimanere fedeli alla trama originale (quella del manga) è una cosa difficile e una serie di filler non la voglio vedere
     
    Top
    .
  10. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Il timore più grande però sarebbe quello che l'ipotetica continuazione possa rovinare i personaggi... Lucy in particolare!
    La serie in se non penso che perderebbe di valore, ma se modificano il carattere di Lucy (o di qualunque altro persopenso di Elfen Lied) credo che impazzirò.
     
    Top
    .
  11. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    favorevole! non mi dispiacerebbe affatto vedere la continuazione di elfen lied, anche se non so come potrebbero riallacciarsi al manga
    SPOILER (click to view)
    dato che le ultime puntate differiscono molto dalla fine del manga


    lo so che qui non si parla del manga lucy, infatti non aggiungerò altro! :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    8,009
    Location
    Il Paradiso Hentai

    Status
    Offline
    favorevole io adoro elfen lied
     
    Top
    .
  13. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    i colpi di scena se lo faranno ci saranno di sicuro senno poi diventa noioso...
     
    Top
    .
  14. Ðestinµ Ðreamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 27/12/2008, 13:04)
    Il timore più grande però sarebbe quello che l'ipotetica continuazione possa rovinare i personaggi... Lucy in particolare!
    La serie in se non penso che perderebbe di valore, ma se modificano il carattere di Lucy (o di qualunque altro persopenso di Elfen Lied) credo che impazzirò.

    quoto pienamente, sarebbe terribile una storpiatura dei caratteri!
     
    Top
    .
  15. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    ma tipo se aumentassero i poteri dei diclonius? che ve ne parrebbe? (stile naruto, dove all'inizio molte cose sono descritte come impossibili, ma che andando avanti diventano le cose più normali, addirittura basilari... o dragon ball... insomma, scadendo nel nonsense più totale...)

    p.s.: ragazzi, 2 contrari e 6 favorevoli... ci state schiacciando XD
     
    Top
    .
234 replies since 26/12/2008, 17:27   13484 views
  Share  
.