Saw I

Ogni Puzzle ha i suoi Pezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    image



    « Ho una malattia che mi divora dall'interno e sono stanco di chi non riesce ad apprezzare il dono della vita. »


    Che dire di questo film?! Beh, si descrive già da solo nella sua genialità! Tutti sapete che la mia passione verso l'horror e la violenza (nei film) supera di gran lunga quella di molte persone! Sì, certo che lo sapete :P però non siete a conoscenza del fatto che per i thriller provo un senso di disgusto, se così si può dire... Non li sopporto, non li ho mai potuti sopportare. Non importa quanto violento possa essere un film... se é un thriller, sicuramente non riuscirò a vederlo fino alla fine! Mi stuferò prima.

    Eppure con Saw é diverso. Malgrado (oltre che ad essere un Horror) sia un thriller, sarei una bugiarda se non dicessi che fa parte della mia lista di film preferiti.
    Potete immaginare lo stupore quando l'ho visto per la prima volta... non potevo crederci che un thriller mi avesse colpita così tanto!

    Saw I l'ho poi rivisto una seconda volta, e poi una terza, e una quarta... continuando per chissà quanto xD! Giusto due giorni fa ho avuto la pazza idea di rivedermi tutti e 4 i film di Saw, compreso il quinto che non avevo mai visto. Inutile dire che uno é più bello dell'altro!

    Avrei altre 1000 e 1000 cose da dire a proposito di Saw (anche perché non ho ancora detto molto in questo topic), ma per ora mi trattengo. A voi che impressione ha fatto questo film? Dubito che ci siano utenti nel forum che non l'abbiano mai visto, quindi mi aspetto molti commenti :P!


    NB: Per evitare spoiler a chi non ha visto i Saw successivi, in questo topic si parlerà solo di Saw I !!



    « Vivere o morire? Fa' la tua scelta »
     
    Top
    .
  2. jedader
     
    .

    User deleted


    io lo visto e lo trovato molto bello

    ma non sarebbe meglio modificare il saw togliendo I, se ti rierisci alprimo va bene, ma se ti riferisc a tutta la saga...
     
    Top
    .
  3. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Leggi quello che ho scritto nell'NB jedader ;)!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Io come esperto di quasi tutti i generi di film posso dire che per me e stato il più bello perche ricordatevi che e la novita che rende il film più bello, non che voglia dire che gli altri saw fanno schifo anzi sono tutti molto belli e solo che quello che avra più successo sarà sempre il primo ossia la novità!!!
     
    Top
    .
  5. -L89-
     
    .

    User deleted


    Riassumendo in poche righe posso solo dirvi che la prima volta che sono andato a vederlo al cinema, all'inizio ero così :ph34r:, poi sono diventato così ^_^ e alla fine ero così :woot:
    Un film bellissimo XD
     
    Top
    .
  6. Kouta342
     
    .

    User deleted


    io lo ho trovato fantastico!! :woot:
     
    Top
    .
  7. † nyu †
     
    .

    User deleted


    è uno dei film horror che io adoro ^ç^ è troppo bello veramente...è geniale^^
     
    Top
    .
6 replies since 30/12/2008, 23:28   535 views
  Share  
.