L'horror che non siete riusciti a vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tattersail
     
    .

    User deleted


    Bene, dato che io sono facilmente impressionabile, apro questo topic: qual è stato - se c'è stato - quell'horror visionando il quale avete dovuto coprirvi gli occhi per la paura?!?

    io ricordo che ho avuto tantissima paura durante la visione Cabin Fever (ma avevo 12-13 anni quando l'ho visto, anche se probabilmente avrei paura anche adesso -_- )

    poi, più che paura, mi ha fatto senso La Terza Madre, di Dario Argento (lì chiudevo gli occhi per il ribrezzo U_U )
     
    Top
    .
  2. Malkcontent
     
    .

    User deleted


    Le scene splatter non mi fanno senso... è la musica me mi mette ansia...

    mi sono coperta gli occhi in un caso, però...

    Se avete presente l'ultima serie di Heroes.. c'è una scena dove Claire si taglia il mignolino del piede con le forbici... ODDIO!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    8,009
    Location
    Il Paradiso Hentai

    Status
    Offline
    allora io the ring perchè alla fine del film ho tolto la videocassetta e mica mi è suonato il telefono (era mia mamma che mi chiedeva se volevo i pasticcini) quel film è stato l' unico horror che mi ha spaventato (angosciante)
     
    Top
    .
  4. ThunderStruck_
     
    .

    User deleted


    Io ho guardato a 9 anni " dal tramonto all'alba" di Rodriguez senza batter ciglio :D
    Ce ne vuole parecchio di horror per impressionarmi! ;)
     
    Top
    .
  5. Tavaguet
     
    .

    User deleted


    Non era un horror, bensì una puntata di guinnes world records, dove un uomo si infilava aghi ovunque nel corpo, si trapassava anche il bicipite e le guance o_O

    Riguardo ai film, nessuno
     
    Top
    .
  6. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Io non sono riuscita a vedere diverse parti di film... ma questo mi succedeva solo a 9/10 anni, quando avevo appena cominciato la mia passione per gli horror.

    Al calare delle tenebre: Ho chiuso gli occhi in una delle prime scene. Quando un bambino é sotto le coperte e intravede un ombra sopra di lui che fa dei rumori stranissimi O_O

    The Ring: La scena che in assoluto mi ha spaventata di più é in The Ring. Al funerale di una ragazza, la madre della defunta parla con un amica e dice "io ho visto il suo volto", e a questo punto parte un velocissimo flashback in cui si vede sua figlia con una faccia tremendamente sfigurata!
    Non ridete... ma sono caduta dal letto per la paura :lol:!!!

    Jeepers Creepers - Il canto del diavolo: Anche questo film l'ho visto quando ero abbastanza piccola. Non sono riuscita a vedere la scena in cui il protagonista, nelle fogne di una chiesa, si avvicina ad un corpo umano avvolto da uno straccio e che fa dei leggeri rumori.

    Fragile: L'ho visto recentemente, quindi non mi ha fatto paura. Ma se lo avessi visto un paio di anni fa sarei morta! Praticamente tutte le scene di quel film ti fanno cag*re in mano dalla paura... lo consiglio a tutti!!

    Sicuramente ci sono altre scene, ma al momento non me le ricordo. Aggiornerò ^_^
     
    Top
    .
  7. -L89-
     
    .

    User deleted


    Mmmmh, a me solo IT, ma perchè l'ho visto a 5 anni, l'ultima volta che l'ho rivisto mi ha fatto ridere...
     
    Top
    .
  8. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    mm.. non sò io rido davanti ai film di paura qnd nessun horror riesce a farmi passare l soglia dei brividi agghiaccianti dietro la schiena (sempre mentre rido XD) cmq cs è IT?_? non lo conssco o_O
     
    Top
    .
  9. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Abbiamo parlato di IT nel topic dedicato ai film horror tratti dai libri di Stephen King.
     
    Top
    .
  10. .Gr.
     
    .

    User deleted


    The Ring.
    Ma solo perchè non ho voglia di noleggiarlo.
     
    Top
    .
  11. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    ah.. ok grz capo é_è
     
    Top
    .
  12. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The Ring.
    Ma solo perchè non ho voglia di noleggiarlo.

    Forse non hai capito la domanda del topic :lol:!
    Tattersail intendeva: Quali film che hai visto ti hanno fatto chiudere gli occhi (cioè che non sei riuscito a vedere per la paura). Non che non li hai visti veramente perché devi noleggiarli :P
     
    Top
    .
  13. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Io solo in The Grudge 2...
    SPOILER (click to view)
    Quando Kyoko insegue Sarah Michelle Geller per tutto l'ospedale e in alcune scene in cui si vedeva Kyoko in primo piano!

    Per gli altri film nessuno...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Io l'esorcista ma solo perche il mio amico quando avevamo 8 anni mi ha fatto vedere solo le scene più cruente del film e potete immaginare cosa vuol dire a 8 anni guardare l'esorcista!!!!XD
     
    Top
    .
  15. Itachi Senpai93
     
    .

    User deleted


    mmm io sinceramente nn so...mi piacciono molto gli horror ma c'è una cs k mi succede spesso con i film (e anime)...mi ricordo i film k ho visto (+ o -) anke a trama ma molto grossolanamente...ad esempi 3 sere di seguito sn riuscito a veder lo stesso film come se nn lo avessi mai visto xD quindi già in film km saw nn mi ricordo nnt ^^ quindi l'unica cs k posso fare in sto otpic è leggere i film k vi hanno fatto paura csi li scarico pure io ^^
     
    Top
    .
30 replies since 9/1/2009, 22:51   1289 views
  Share  
.