Fumate canne?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assolutamente NO!
    85.19%
    23
  • Sì, ma solo nei weekend
    7.41%
    2
  • Fumavo...
    3.70%
    1
  • Praticamente mai
    3.70%
    1
  • Sì, abbastanza spesso
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Fumate canne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Siccome siamo in un forum per adulti e utenti maturi, vorrei provare a discutere seriamente con voi di un aspetto che tocca da vicino molti giovani... il fumo (e non parlo di quello delle sigarette). Abbiamo discusso spesso degli alcolici, quindi vorrei iniziare questo nuovo argomento con un sondaggio: voi fumate (o avete fumato) canne?

    Prima di esprimere la mia opinione, vorrei sentire la vostra idea in proposito. Giusto per sapere con chi sto parlando :P
     
    Top
    .
  2. meboch
     
    .

    User deleted


    allora io giusto per provare prima con gli amici ogni tnt ( parlo di una a settimana per circa 2 anni) ci facevamo una cannetta una sbongata però non ho mai esagerato meno male che ora sono 1 anno e 3 mesi cn la mia ragazza a cui dà fastidio perciò non tocco nulla ( qualche birretta o un montenegro ogni tnt non fa male XD) e tu lucy invece ? sono curioso XD

    Edited by meboch - 8/2/2009, 20:03
     
    Top
    .
  3. Diclonius
     
    .

    User deleted


    per curiosità personale quanti anni hai Lucy? così tanto per sapere una curiosità personale..

    beh io non ho mai toccato sigaretta neanche per provare, odio il fumo e non credo prenderò mai il vizio di fumare..
     
    Top
    .
  4. Tavaguet
     
    .

    User deleted


    Beh, non mi piace proprio il fumo, mi dà proprio noia
     
    Top
    .
  5. sickenin
     
    .

    User deleted


    io non fumo..non ne ho bisogno image
     
    Top
    .
  6. mentalsaws
     
    .

    User deleted


    No, mai fumato sigarette ne tantomeno canne.
    Scusate, probabilmente qualcuno non sarà d'accordo, ma lo ritengo un modo idiota per sballarsi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    2,235
    Location
    Hokkaido

    Status
    Offline
    Non ho mai fumato e non sento la necessità di incominciare.
    Per me è inutile, oltre tutto fa anche male.
     
    Top
    .
  8. meboch
     
    .

    User deleted


    se volete la verità fanno meno male le canne ( lo spinellino o il porro ftt da chi lo sa fare e nn usa elementi chimici) delle sigarette perchè non contengono tutta la nicotina di cui sono impregnate le sigarette non creano dipendenza e sinceramente dopo aver visto entrambe le cose dico che è meglio al massimo una volta al mese ubricarsi non da coma etilico ma il tanto di essere brillo e ridere
     
    Top
    .
  9. -L89-
     
    .

    User deleted


    Certo meboch, dipende però come è stata tagliata l'erba....
    Io non ho mai fumato neanche una sigaretta, e mai lo farò.
     
    Top
    .
  10. Diclonius
     
    .

    User deleted


    ecco bravo così si ragiona (mai fumare) ;)
     
    Top
    .
  11. meboch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-L89- @ 9/2/2009, 14:55)
    Certo meboch, dipende però come è stata tagliata l'erba....
    Io non ho mai fumato neanche una sigaretta, e mai lo farò.

    in questo momento cinceramente sono daccordissimo che il fumo fa malissimo in qualunque modo lo si fumi visto che alleno almeno 2 ore al giorno dal lunedi al venerdì e capita spesso sabato e domenica più 2 ore alla settimana in palestra la pallanuoto non è uno scherzo alcuni miei compagni che fumano non hanno fiato e non reggono tutti gli allenamenti io che non mi sono mai potuto definire fumatore mi ritengo molto fortunato visto che in casa mia fumavano tutti mio padre è stato il primo poi mia madre e infine i miei due fratelli spero di non iniziare mai ^_^ :lol:
     
    Top
    .
  12. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    a me l'odore delle sigarette dà 1 fastidio immenso e francamente non sento il desiderio neanche di fumare canne
    SPOILER (click to view)
    anche perchè 1 dei miei migliori amici dice che mi ubriaco con l'ossigeno. figuriamoci se mi facessi 1 canna! :P

    però ho diversi amici che fumano sia canne che normali sigarette...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    3,344

    Status
    Anonymous
    non fumo e non fumerò mai è inutile!!
     
    Top
    .
  14. dark flare
     
    .

    User deleted


    Secondo me è proprio un errore grave iniziare a fumare (qualunque cosa sia) perchè dopo diventa un vizio che ti toglie soldi e salute! Fa malissimo (io neanche se vorrei potrei fumare,dato che mi sento male con le sigarette) quindi non lo consiglio a nessuno di iniziare! Anche se ve l'avranno detto in moltissimi e sempre bene farlo sapere :P
     
    Top
    .
  15. .Gr.
     
    .

    User deleted


    Fumo normalmente sigarette artigianali e ogni tanto le compro di riserva, ma mi rifiuto di fumare qualsiasi cosa che mi disturbi il cervello.

     
    Top
    .
18 replies since 8/2/2009, 19:50   478 views
  Share  
.