Cosa fareste se vi trovaste Nana o Lucy davanti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kouta342
     
    .

    User deleted


    Io se mi trovassi Lucy davanti se non avesse cattive intenzioni cercherei di essere amichevole se invece vuole farmi qualcosa scapperei per tutta casa cercando di evitare i vettori correndo ad una velocità di 900 Km ma se mi trovassi Nana davanti sverrei perchè io amo Nana ^_^ :wub:
     
    Top
    .
  2. mentalsaws
     
    .

    User deleted


    Se mi trovassi Lucy davanti...
    uhm...bella domanda...mah, considerando i suoi sbalzi di personalità, ritengo saggio optare per un da 0 a 100 km/h in 3 s :P

    Se mi trovassi Nana davanti... beh, non farei niente anche perchè è come incontare per strada una ragazzina qualunque
     
    Top
    .
  3. meboch
     
    .

    User deleted


    se mi trovassi lucy davanti....cercherei di essere amichevole cmq perchè la adoro.
    se mi trovassi nana davanti fsrei la stessa cosa di saws
     
    Top
    .
  4. Lucy19961234
     
    .

    User deleted


    Se mi trovassi avanti Nyuu sarei tranquilla, Lucy se si comportasse bene tranquilla ma se tentasse di uccidermi...gli pregherei di non uccidermi, mentre la 3°personalita...beh...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Se mi troverei Nana davanti sarei gentilissima e cercherei di diventare sua amica! :woot:
     
    Top
    .
  5. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    se incontrassi lucy mi piacerebbe poter scambiare qualche parola con lei...ma solo se fossi immortale! :P nella realtà mi terrei minimo a 100 metri di distanza ed incrementerei ulteriomente il divario il più in fretta possibile -_-
    se incontrassi nana sarei felicissimo perchè è 1 personaggio che mi piace molto
    SPOILER (click to view)
    mentre se incontrassi nyuu... :shifty:
     
    Top
    .
  6. Fede_UAC
     
    .

    User deleted


    Lcuy non la incontrerei, Nana invece siiii è troppo pucciosa, diventeremmo subito amici!!!!
    magari esistessero persone like her! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. sickenin
     
    .

    User deleted


    lucy...no non ci tengo ad incontrarla xD nana invece sì, la amoooo!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. Malkcontent
     
    .

    User deleted


    Davanti a Lucy: "Parlè?"

     
    Top
    .
  9. Kouta342
     
    .

    User deleted


    uhao io adoro questo FORUM!!!cmq concordo con mentalsaws
     
    Top
    .
  10. Diclonius
     
    .

    User deleted


    Beh io essendo FunBoy dovreste intuire cosa gli farei.
    La prima cosa che gli farei però è un bel bacio gli salterei addosso non me la lascerei scappare.. xD
     
    Top
    .
  11. Lady Lucy
     
    .

    User deleted


    Se io incontrassi Nana sicuramente ci parlerei amichevolmente ma se incontrassi Lucy ... la idolatrerei come minimo!!! Io l'adorooo ( amenochè non mi voglia uccidere in quel caso le sto alla larga image
     
    Top
    .
  12. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Se mi trovo davanti lucy cerco di prenderla a calci xkè tnto nn ce la farei a scappare ci han provati in molti e si è visto.Sfiderei nana invece a braccio di ferro se xò usasse cm braccio un vettore
     
    Top
    .
  13. kumo92
     
    .

    User deleted


    se mi trovassi lucy davanti? ma siamo sicuri che avrei il tempo di rendermene conto?
    comunque cercherei senza dubbio di non farla arrabbiare... poi non è che sia cattiva...cercherei di attaccare discorso...
    Nana l'adoro! ^^ mi è troppo simpatica, le chiederei subito di essere mia amica!
     
    Top
    .
  14. Kouta342
     
    .

    User deleted


    Raga avete tutti ragione,nessuno ha torto Hihi
     
    Top
    .
  15. kumo92
     
    .

    User deleted


    bhe vorrei vedere xD se ti trovi un diclonius davanti puoi ascoltare solo l'istinto di soppravvivenza! xD
     
    Top
    .
81 replies since 17/2/2009, 23:16   1568 views
  Share  
.