DN

i cartoni animati sono davvero x bambini ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emy_lau
     
    .

    User deleted


    I cartoni animati sono davvero per bambini ? io nn credo u.u .
    DN (DEATH NOTE) :
    image
    quando ho visto i primi 2 episodi sono diventata curiosa e mi sono chiesta come sarebbe andata ha finire questa storia....nei primi episodi mi sono un pò annoiata ma poi quando L e Light si sono incontrati ho cominciato a sperare in Kira (LIGHT) XD la cosa che L e Light erano quasi uguali mi divertiva....a volte pensavano le stesse cose ma poi.. a quanto pare si è scoperto che Light ha confuso L fancendo molte cose....tra le quali ha fatto scrivere a Ryuk (lo shinigami che si presenta a Light nei primi episodi...) altre regole sul quaderno che hanno fatto credere a tutti che Light non era Kira
    Regole :
    image

    Così via ha fatto scrivere il nome di L sul quaderno a Rem (lo shinigami di Misa .... il secondo kira che si presenta nel corso degli episodi quando Light e L indagano....ma L sospetta comunque Light) che è morta . Beh da quel momento credevo che Kira avesse vinto ma N il sucessore di L ha ingannato il secondo L (Kira) , Kira che alla fine ha proclamato la sua vittoria si è ingannato anche da solo .... alla fine Ryuk scrivè il nome di Light sul suo quaderno come aveva detto.... insomma uno dei manga che nn mi ha fatta vomitare :sick: perchè è come i soliti.... :)
     
    Top
    .
  2. nesestio
     
    .

    User deleted


    ciao.....mi chiamo riccardo..io ho scoperto dn da un po.........mi sono praticamente innamorato di questi manga ho tutti gli episodi in giapponese e li so a memoria e i manga ho la prima edizione uscita in italia e ora sto facendo la gold.......x qualsiasi domanda...chiedi pure a me.....modestia a parte ma so TUTTO TUTTO TUTTO..di DN.....ciao e piacere di conoscerti.......
     
    Top
    .
  3. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    SPOILER
     
    Top
    .
  4. nesestio
     
    .

    User deleted


    cosa vorrebbe dire??????????????????????????????????
     
    Top
    .
  5. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    vorrebbe dire di mettere la TRAMA COMPLETA DELL'ANIME IN SPOILER perchè se qualcuno che non pensa che qtan spoilerando tutta la serie e se la anticipa gli girano le balle!

    SPOILER (click to view)
    capit
     
    Top
    .
  6. nesestio
     
    .

    User deleted


    Certo! scusa.........cmq se vuoi sapere qualcosa o hai qualche dubbio sull'anime o sul manga dimmi pure
     
    Top
    .
  7. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    bene visto ke ti rendi così curiosamente diusponibile...
    SPOILER (click to view)
    perchè Ren uccide L che mi son perso la puntata precendete quella di martedì...



     
    Top
    .
  8. masco182
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    rem uccide L perche si rende conto che L continuando le indagini provando il quaderno,avrebbe di nuovo arrestato misa oppure avrebbe scoperto light perche le regole erano false,percio uccidendo L questo non sarebbe successo.
    raga il bottone spoiler esiste usiamolo.
     
    Top
    .
  9. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    Grazie....cmq ora mi faccio passare le puntate che mi son perso!
     
    Top
    .
  10. nesestio
     
    .

    User deleted


    scusa se rispondo ora comunque............è vero è proprio come ha detto masco 182 <_<

    io comunque le ho tutte le puntate.....
     
    Top
    .
  11. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    ...è stato + veloce....
    cmq da buon appassionato spero tu abbia pure i manga ed i film!(che mi son fatto passare oggi, addirittura 3...non credevo tanto, ma mi sembra che nn siano inerenti alla storia principale!?)
     
    Top
    .
  12. nesestio
     
    .

    User deleted


    se ce un modo posso mandartele.......comunque.....è meglio che leggi il manga

    si si ho tutto..i film no nnn ce li ho.....cmq hai ragione non centrano molto!!!!! infatti mi domando come abbia potuto Ohba e Obata a dare il consenso x creare i personaggi ai registi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa........ <_<
     
    Top
    .
  13. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    guarda il mio antivirus fa skifo quindi me li faccio passare(come al solito) dal mio socio...
    cmq grazie!
     
    Top
    .
  14. nesestio
     
    .

    User deleted


    o bè tranqui...io mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che c'è qualcuno che parla di DN e allora mi sono interessato! tu perchè t 6 iscritto?
     
    Top
    .
  15. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    perchè qui c'è qualcuno che parla di EL se no mi iscrivevo ad un altro foro!





    ma EL propio Zero?
    cmq...
     
    Top
    .
21 replies since 8/3/2009, 14:06   313 views
  Share  
.