SOttotitoli esterni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guinea Pig
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto cercando un'informazione.

    Ho iniziato a vedere la serie di Elfen Lied che mi hanno consigliato in molti, ma come mi è già accaduto con altre serie giapponesi ho trovato solo la versione "hardsubbed" con dei sottotitoli illeggibili: piccoli, colorati, con font inadatte. Una tortura arrivare a fine puntata.

    Vorrei chiedervi
    - se la versione che avete qui corrisponde alla descrizione
    - se si trovano da qualche parte i sottotitoli esterni (file srt) in italiano, come al solito li ho trovati in tutte le lingue del mondo tranne la nostra <_<

     
    Top
    .
  2. meboch
     
    .

    User deleted


    guarda qui i filmati si vedono perfettamente soprattutto se sai usare veoh ed hai veoh web player così ti puoi guardare le puntate quando vuoi scaricandole da noi scendi giù dalla pagina principale e c'è elfen lied sub ita non sono hard sub e si vedono molto bene buona serata :D
     
    Top
    .
  3. Guinea Pig
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info, ma non riesco ad accedere alla sezione che dici, proverò da qualche altra parte
     
    Top
    .
  4. kikko19993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guinea Pig @ 12/3/2009, 19:38)
    Grazie delle info, ma non riesco ad accedere alla sezione che dici, proverò da qualche altra parte

    guarda che quando entri devi mettere la password che è EL18
     
    Top
    .
  5. Guinea Pig
     
    .

    User deleted


    ahahah scusate sono un idiota, ho messo il tema azzurro di forumcommunity e non vedevo la scritta bianca :lol:

    grazie
     
    Top
    .
  6. Guinea Pig
     
    .

    User deleted


    Ma se installo veoh web player posso cambiare colori e font dei sottotitoli?
     
    Top
    .
  7. meboch
     
    .

    User deleted


    li puoi scaricare direttamente in avi o wmv a seconda di cm è stato ftt il file originale e te lo modifichi cm ti pare :D
     
    Top
    .
  8. Guinea Pig
     
    .

    User deleted


    già se è semplicemente un avi o un wmv è sottinteso il no...
     
    Top
    .
7 replies since 10/3/2009, 15:09   237 views
  Share  
.