personalità di LucY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    E' stata definità in 2 personalità Lucy...appunto Lucy:la cattiva/spicopatica e Nyu:l'innoqua

    premettendo che non ho letto il mango, ma ho visto Solo l'anime.

    credo però, cosa che NON CREDO MI PIACERA' DEL FUMETTO, che il finale sia 1 pò sballato.
    Cioè Lucy è la vera persona, personalità, Identità, ESSERE...del personaggio...
    che col tempo vien tranviato con azioni estreme e dure...ma la Lucy che era prima è sempre la stessa, non cambia lei e non cambiano i suoi sentimenti.
    Nyu, simpatica, curiosa ed eccentricamente innocente NoN si può paragonare allo stesso ESSERE, se non dall'aspetto e dal corpo da dove si manifesta.
    Potremo poi considerare Un altra Persnalità, quella appunto che porta Lucy verso le sua future stragi, vendette ecc...il tutto dovuto alle corna appunto(con 1 pizzico in + di naturale disprezzo umano)
    quindi credo che se deve..esistere un ESSERE finale in quel corpo e in quella mente, non potrebbe essere altri che Lucy appunto...
    Nyu sarebbe, ed è, un Guscio vuoto, cm vien definito...
    Questo nell'anime mi a paralizzato molto come senso...visto il mio attaccamento a Lucy, e la sua "cancellazzione" sentimentale-emotiva-esistenziale-presente.
    mi è sembrato ingiusto e Sbagliato.....

    :unsure: :wacko: :blink: <_< -_- ma io appunto non ho letto il mnaga...e magari qualcosa alla fine lo tira fuori...
    ma dall'anime ci son rimasto davvero malissimo....quasi se Lucy fosse stato 1 ERRORE...
    le corna non volevano dire la sua fine vitale...ma solo post-ideologica(cioè il suo odio x gli umani...che probabilmente sarebbe cmq esistito[x fortuna]) e questo...per qnt finale da quasi lacrime con kuota...mi a lasciato sbigottito!



    ...ps...: se fate fatica a capirlo...ve lo rispiego...ho piuttosto mettetecivi di impegno!
     
    Top
    .
  2. ¬Aus
     
    .

    User deleted


    spoilero un po' per risonderti
    SPOILER (click to view)
    nel manga verso il finale ci saranno tre personalità cioè la personalità di lucy viene distaccata da quella delle corna

    e comunque il finale dell'anime non corrisponde a quello del manga.
    diciamo che l'anime finisce a metà del manga ma a dire il vero la metà del manga è diversa dal finale dell'anime.
    è un po' contorto dovresti leggerti il manga per capire
    invece per il tuo dubbio sulle corna non ti spoilero niente se non lo chiedi esplicitamente perchè ti rovinerei tutta la vicenda
     
    Top
    .
  3. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bene questo mi rallegra, grazie


    cmq quale Dubbio sulle corna?
     
    Top
    .
  4. ¬Aus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The begin of beck @ 3/5/2009, 23:36)
    le corna non volevano dire la sua fine vitale...ma solo post-ideologica(cioè il suo odio x gli umani...che probabilmente sarebbe cmq esistito[x fortuna]) e questo...per qnt finale da quasi lacrime con kuota...mi a lasciato sbigottito!



    ...ps...: se fate fatica a capirlo...ve lo rispiego...ho piuttosto mettetecivi di impegno!

    intendevo questo
     
    Top
    .
  5. meboch
     
    .

    User deleted


    io per potermi leggere tutto il fumetto lo ho letto in inglese perchè è bellissimo l'anime è bello perchè è ftt benissimo e la storia è bella ma il manga è meglio :)
     
    Top
    .
  6. ¬Aus
     
    .

    User deleted


    a livello di trama il manga è sicuramente meglio ma a livello di disegni...
     
    Top
    .
  7. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    no...guarda che la mia era un esposizione...non un dubbio...

    cmq ora mi scarico i fumetti...
     
    Top
    .
  8. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    anke io ho visto solo l anime ed il fatto delle corna menzionato da the begin non l ho proprio capito... comunque mi è sembrato che una certa riconcialiazione delle personalità alla fine ci sia stata anche se cm ha detto nyu era poco più di un guscio vuoto, in pratica la sua personalità era al livello di un cucciolo di cane(a me piacciono molto quindi nn è un insulto :)).
    adesso mi leggero il manga sopratutto per vedere come prosegue!
     
    Top
    .
  9. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    cioè che Nyuu in sè è anche simpatica, ma ottenerla a discapicto di Lucy MAI!

    E poi che magari erano(son) le corna che gli conferiscono quel buon(extremo) odio per gli umani!
     
    Top
    .
  10. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    parlo dell ultimo episodio quindi ki nn cè ankora arrivato nn legga!
    SPOILER (click to view)
    lo dici xke si è calmata un po dopo ke nell ultimo combattimento ne ha perso una?
     
    Top
    .
  11. Super015
     
    .

    User deleted


    Il fatto che perda le corna non fa diminuire l'odio verso gli umani, almeno questo discorso vale per il manga, ovvero storia originale, per l'anime secondo me vale cmq lo stesso discorso, cioè al massimo il diclonius sviene tramortito dal dolore e basta.
    cmq nel manga accade ciò:

    SPOILER (click to view)
    Nel manga è spiegato bene cosa accade quando un diclonius perde un corno: cade in stato "nyu" e non si potrà + risvegliare la prima personalità originale (anche se alla fine...), iln tutto il manga oltre a lucy anche un altro diclonius molto famoso cade in questo stato..eheh
     
    Top
    .
  12. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no...a me piaceva molto anche la Lucy Originale, quella bambina(anche se appunto era bambina, cmq...) poi da quei tormentati momenti è nata appunto la 3° personalità che è quella assassiana...ma la Lucy pure con Corna è lei la vera e sola e ufficiale Lucy con i suoi veri sentimenti e ricordi...
    mentre Nyuu a solo vagi piccoli sapori di ciò che era ma non credo che li capisca appieno...o cmq non cm dovrebbero essere vissuti e condivisi cioè dalla vera Lucy....non è un accanimento contro la povera Nyuu, ma un tentativo d'affetto verso Lucy...


    Tacco.....Kouta Tacco!
     
    Top
    .
  13. Super015
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The begin of beck @ 12/5/2009, 19:06)
    Tacco.....Kouta Tacco!

    Tenerooooooo!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. Odysseos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The begin of beck @ 3/5/2009, 23:36)
    E' stata definità in 2 personalità Lucy...appunto Lucy:la cattiva/spicopatica e Nyu:l'innoqua


    quindi credo che se deve..esistere un ESSERE finale in quel corpo e in quella mente, non potrebbe essere altri che Lucy appunto...
    Nyu sarebbe, ed è, un Guscio vuoto, cm vien definito...
    Questo nell'anime mi a paralizzato molto come senso...visto il mio attaccamento a Lucy, e la sua "cancellazzione" sentimentale-emotiva-esistenziale-presente.
    mi è sembrato ingiusto e Sbagliato.....

    :unsure: :wacko: :blink: <_< -_- ma io appunto non ho letto il mnaga...e magari qualcosa alla fine lo tira fuori...
    ma dall'anime ci son rimasto davvero malissimo....quasi se Lucy fosse stato 1 ERRORE...
    le corna non volevano dire la sua fine vitale...ma solo post-ideologica(cioè il suo odio x gli umani...che probabilmente sarebbe cmq esistito[x fortuna]) e questo...per qnt finale da quasi lacrime con kuota...mi a lasciato sbigottito!



    ...ps...: se fate fatica a capirlo...ve lo rispiego...ho piuttosto mettetecivi di impegno!

    Non so se ho capito, però a me non pare che Lucy sparisca in Nyu (nell'anime). Nell'anime Lucy è quella che alla fine prende il sopravvento, riprendendosi il suo corpo e tuttavia non è più cattiva come all'inizio.
     
    Top
    .
  15. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    uhm si........se mi ci fai pensare.....cmq......qlk resta ma.........mi avevo davvero colpito la cosa......
    poi bè, il finale possiam pure l'asciarlo là dovè quindi...!
     
    Top
    .
14 replies since 3/5/2009, 22:36   857 views
  Share  
.