tra poco venerdì 15!

tra...ORA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    ...echm, il mio è + che altro 1 argomento generale...se sbaglio TIPOLOGIA D'topic ditemelo è?!

    allora come mai gli utenti(VOI[NOI]VOI) hanno una passione "fgrtrg*°èbv" x lo splatter e l'horror? tutto legato, Non capisco, ad EL?

    e perchè Lucy18Nyuu nn c'è mai sul foro???
     
    Top
    .
  2. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    nn sono sicuro di aver capito la domanda xD cmq bé mi sembra ke EL sia in pieno splatter quindi nn c è niente di strano,no?
    anke io vorrei sapere km mai nn cè mai... io sono nuovo xò anke guardando nelle discussione è quasi da inizio anno ke nn cè!
     
    Top
    .
  3. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    no asp.....
    ...bè 1 pò provocato ma...
    + che altro intendo un..che chi a passione per EL se lo a dallo splatter.....
    cioè il vedere EL subito ed Ora come Horro/splatter/Nudo non gli rende giustizia...questo nonostante ci sia Nudo/splatter/e 1 tocco horror...che horror non nè...(no, nn è horro, rettifico)
    ...


    ... insomma è + un vedere una storia come una storia...e non tanto per i temi che si posson sviluppare...
    e Lucy18NEW mi sembra propio pazza(ma questo che cdentra?!!!?)

    cioè troppo "Generalismi"....

    [non mi piace questo stile/giorni di metodo/i di discussioni Ostrega!/foro piccolo!]
     
    Top
    .
  4. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo ke nn sia horror!!!
    cmq classificarlo km splatter nn è uno sminuimento!!!
    infatti anke x la poca esperienza ke ho gli splatter in genere trattano argomenti piu difficli e nn superficili ed anke le caratterizzazioni dei personaggi sono migliori e nn stereotipati, nn si ha uno completamente buono oppure uno pienamente malvagio. km esempio ti posso fare Gantz (spero ke tu lo conosca:)) ke ugualmente rientra appieno nel genere splatter ed io considero un capolavoro!!
    in sintesi x me splatter= nn per bambini, storia e caratterizzazione personaggi migliore :)
    poi dai in ogni caso anke se nn sei d accordo kn quello ke ho appena detto penso ke anke x te sia necessaria una qualke genere di catalogazione degli anime( o manga) x dar modo di orientarsi!!
     
    Top
    .
  5. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    No, no, non ho detto che nn è splatter ecc.
    ...dico solo ma El piace xkè è splatter? allora è perduto...
    piace x il nudo/idea d'adulto....allora è perduto...

    poi certo che è splattre, che è un cartone, e che i japponesi son pazzi, ma queste son solo cose secondarie....senza molto valore...

    la mia è + 1a ricerca d'anarchia/libertà in ciò che le persone cercan di controllare!
     
    Top
    .
  6. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    be certo se piacesse solo in quanto appartenente a quei generi sarebbe solo un altro anime ke dopo il momento in cui ti prende viene dimenticato... intendevi questo?
    cmq a me ha colpito x la difficoltà di identificare il cattivo, ognuno veniva rappresentato nelle sue varie sfaccettature e nn potava davvero essere considerato malvagio!
    mi ha impressionato anke la diffocoltà di prevvedere km sarebbe continuata la storia in quanto almeno secondo me nn seguiva i soliti skemi degli anime in cui sai gia da principio ki vincerà e ke i personaggi principali di sicuro rimarranno in vita!

    CITAZIONE
    la mia è + 1a ricerca d'anarchia/libertà in ciò che le persone cercan di controllare!

    questa continuo a nn capirla...
     
    Top
    .
  7. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti, non volevo mettere te sotto esame....era + un discorso generale(odio questo stile di topic....cioè con giorno ecc.)
    io appena trovo le forze vi, ti dirò perchè mi è piaciuto questo coso el....



    CITAZIONE
    la mia è + 1a ricerca d'anarchia/libertà in ciò che le persone cercan di controllare!

    questa continuo a nn capirla...


    devi solo immedesimarti in nULLA!

    cmq c'è tempo x questo.....ed anche x sprecare la nostra vita :)
     
    Top
    .
  8. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non preoccuparti, non volevo mettere te sotto esame....era + un discorso generale

    si si l avevo capito xò visto ke c ero ho risposto :)

    vabbe forse in parte quella frase l ho capità tralasciando le tue ulteriori spiegazioni ke incasinano di piu xD ti piace pensare e parlare in modo sconnesso vero?? :P
     
    Top
    .
  9. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    non sò è + un pregio credo...
    diacimo che penso veloce e scrive meno veloce....e faccio + giri di pensieri che di parole....questo è 1 aspetto....
    cm nella mia confusione nasce il mio genio credo?????*_*???
     
    Top
    .
  10. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    eheheh per sapere se sei un genio dovrei prima capire se quello a cui arrivi e più o meno sensato xD

    ormai siamo copletamente fuori argomento!!!
     
    Top
    .
  11. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    nn credo...cmq...tu che intendi x:


    CITAZIONE
    ti piace pensare e parlare in modo sconnesso vero?? :P
     
    Top
    .
  12. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    ke passi da un argoento all altro nela stessa discussione ed è difficile loggendo capire in pieno il filo logico!
     
    Top
    .
  13. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    nooo, è lo stesso argomento!!!
     
    Top
    .
  14. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    CMQ se Lucy18Nyuu è all'ascolto....riesce a trovare un posticino nei mex. così riesco a mandargli 1 MP, visto che messenger nn mi funge????????????!
     
    Top
    .
  15. † KikyoAyumu †
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
     
    Top
    .
15 replies since 14/5/2009, 22:45   266 views
  Share  
.