Essenza, Droga, Verità, Vita!

.........................!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    Salve!
    cioa!


    EL, cm l'immortale Beck MCS, mi causò, dopo la vista della serie, uno stato di "culmine d'otaku"...cioè..
    ero come posseduto dalla serie...che pian piano scalavaca tutti i miei interessi principali(juve ecc.), facendomi passare i momenti del lavoro con un unico pensiero in testa, il cibo non sentiva + di niente...ogni istante della giornata la mia mente era rivolta a EL(Beck) i miei discorsi + profondi(e credetemi, IO NE FACCIO)erano discorsati su EL(B) ...volevo solo EL(o Beck mcs)...
    questo è stato il motivo x cui mi son iscritto a questo Forum ed altri...
    per ESSERE dentro l'atmosfera dell'Anime, x essere a contato con esso..anche se un falso contatto...xkè ciò che ho provato alla fine della serie...è una cosa che non ho mai provato in tutta la mia vita(assiema a BMCS) e quello che mi è rimasto è solo il nitido ricordo di una cosa UNICA, il riguardare il cartone, il perlarne son divertenti attività, ma non son nulla a confronto....

    col tempo inizio a pensare a queste Emozioni...e cerco di catalogarle per capirle(anche se l'interesse dell'ingoto è un gusto senza eguali, ma la ricerca dell'origine del sapore è data dal gusto unico della pietanza, e nn se ne può fare a meno...).
    col tempo inizio a pensare quindi che queste Emozioni son derivate forse, dalla mia ricerca di VERE Emozioni e vere "cose" della vita, vorrei forse sentirmi veramente dentro storie di vita e i loro intrecci ecc.
    senza tenere in conto poi la qualità della storia e le perticolarità di essa.....ma forse tutto ciò è derivato da un mio interessa che si è attenuato dopo la "DOSE" di Vita(immaginata e forse sognata-desiderata e analizzata)
    quindi resto nel mio stato standar di uomo-con interessi ma senza quella Luce di Illuminazione che avevo negli occhi x quei 2-3 giorni di Vita.


    questi sono i miei sintomi...
     
    Top
    .
  2. Clor
     
    .

    User deleted


    Wow....un vero e proprio Otaku^^...
     
    Top
    .
  3. Super015
     
    .

    User deleted


    Questa caro amico è poesia per le mie orecchie ^^
     
    Top
    .
  4. Clor
     
    .

    User deleted


    in ke senso? nn ho capito...
     
    Top
    .
  5. Super015
     
    .

    User deleted


    no niente stavo quotando il primo post ;)
     
    Top
    .
  6. Clor
     
    .

    User deleted


    ah...ok
     
    Top
    .
  7. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    No vedi, non è passione, stile Otaku cm hai detto tu, o il fatto che la serie mi abbia preso....
    credo sia + che altro qualcosa dentro di me....
    che voglia sperimentare della VITA?!!!???...(????????[!!!?]......o_o'''!)???

    ...volevo essere un cartone..una volta ho voluto essere di cartone...odiavo la mia realtà carnacea...
    Il nudo di Lucy...quello iniziale della sigla(che mi risuonava nella testa x giorni) mi dava assuefazione...non per IL NUDO in sè....ma x la bellezza di Lucy(forse)...l'idea di femminilità...d'intimità...d'amore(se si può dire...)
    davvero non sapete cm amassi quella canzone e quella sigla...(cioè ora è come se fossi Disintossicato x intenderci...cioè non sento ciò che sentivo prima...)
    ...e questo, anche se ora sto mentalmente bene, mi intristisce in parte...perchè la cima delle sensazioni che provavo primo...sembra crollata....
    ...e, se i tossici provano davvero ciò che provavo io.....magari hanno addirittura una scusa x ciò che fanno(che cmq sarebbe troppo facile!)

    ecco perchè io nn AMO Lucy....cioè è un sentimento troppo grosso da usare x un cartoon....(anche se sarebbe usato x un determinata personalità, e NON banale) ma ne sono come calamitativamente attratto e questo me la fà desiderare!
     
    Top
    .
  8. Clor
     
    .

    User deleted


    Cn ki stai parlando? xD...cmq ti capisco, capita anke a me quando sento ke c'è un Anime o Mnaga ke mi riempe la vita fino in fondo...è bllximo!!!!!Cmq credo ke tt abbiano almeno una volta desiderato sparire da questo mondo così lontano da quello ke siamo in realtà e volare in un mondo immaginario, tt nostro!!! Quel desiderio ke provi verso Lucy è comprensibile...pensa ke una volta ho tapezzato tt la mia camera da letto cn poster di Inuyasha!! (Lo adoro!!! E' così puccioso!!!!!^^)
     
    Top
    .
  9. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    scusami clor....buoni propositi ma...non è quello che intendi tu...e non credo che sia comprensibile a gente normale quello che intendo io...

    cioè ci son molte cose che mi prendono.....
    ma a questa sensazione nn CI SI AVVICINANO nemmeno!

    il fatto di lucy...bè non sò....credo di poter azzardare che il fatto che io son maschio...e tu femmina...anche se il paragone con Inuyasha ci potrebbe stare...ma credo di stare puntando ancora + in alto dei livelli standar d'attrazzione Fisico/mentale/esistenziale.....
    quindi non credo che tu riesca a capirmi...ma questo credo non sia colpa tua!

     
    Top
    .
  10. Clor
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo^^....posso capire quando nn si è capiti...capita anke a me di nn essere del tt compresa...ci ho ftt l'abitudine...
     
    Top
    .
  11. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    Io sono il pazzo del villaggio, x qnt nn son capito...
    anche se nn credo che riesci a pire questo mio capire e non essere cxapito, xkè, rozzamente, nn me ne fotte una cippalippa d'essere capito, volgio solo la mia dose, la mia vita, la mia lucy....cioè......QUELLA SENSAZIONE, che è molto + di droga, molto + della serie, molto + di lucy(forse, ma nn son sicuro...)

    cioè son un fanatico della Nintendo, di mario&zelda ecc.
    ma propio non me ne potrebbe fregare di meno....in quello stato mentale!
     
    Top
    .
  12. Clor
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    Top
    .
  13. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    Avete visto "Incontri ravvicinati del 3° tipo" ?

    avete presente l'ossessione del protagonista per la "montagna"
    ...la sua voglia di sapere, di avere LA risposta?
    l'unico suo interesse è quello....

    ecco è propio quello che io ho sentito.....
    .... ...;
    .......
    ....

    ....!
    QUESTO!
    ossessione x una rispota....e la montagna(EL o BECK mcs) è solo il tramite!





    [cmq importante!............cioè non, non importante!]
     
    Top
    .
  14. Clor
     
    .

    User deleted


    Capito....x3
     
    Top
    .
  15. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    speravo in altri messaggi di suporto spirituale anche se nn compreso.....cmq.....
     
    Top
    .
36 replies since 20/5/2009, 18:47   821 views
  Share  
.