latte...

...+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    allora...tutto il mondo beve beve latte d'animale:
    -mucca
    -capra
    -ovini vari
    -bovini vari
    -gatti(un mio amico lo beveva...cioè una volta da piccolo....)
    -eccc.



    ma sarebbe così sbagliato commercializzare ed utilizzare latte di mammelle umane?
    sarebbe forse + improbabile, visto gli umani producono latte solo durante l'allattamento, ma, nn sò macchiarci il caffè con latte pompato dalla propia amica, sorella, mamma o conoscente sarebbe davvero così snaturato???
    o forse sarrebbe molto di consono che nutrirsi col latte rubato ad un altra spece animale, utilizzato constantemente solo x il fatto che è esso convenzionale e conforme al nostro attuale stile di vita?

    certo, nn mangiamo carne umana, ma carne cacciata e procurata dopo l'uccisone di altri esseri viventi, cioè dopo la nostra "fame" di vita sulla vita, il vero stimolo a continuar a vivere sarebbe solo quello di togliere(la vita) ad altri x dare(la vita) a noi....tutte le nostre crisi esistenziali sarebbe ridotte all'osso se davvero sentissimo il peso della nostra vita/morte attraverso il vero ciclo della vita....

    ma, tornando a noi...beviam cmq latte umano da pargoli, per nutrirci e tramandarci preziosi anticopri utili x la nostra debole-iniziale crescita.

    quindi cose che è giusto?
    e, nn esise l'opzione "Nulla è giusto e nulla è sbagliato"
    certo potremmo arrivare alla miglior soluzione del tipo:<fine del nutrimento base latte......>

    ma nessun ci farrebbe davvero il pensiero sù! :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    penso ke il fatto sia ke se bevi il latte di una persona si crea un legame sia kn lei ke kn gli atri ke bevono lo stesso latte, infatti se vedi nella letteratura greca era un legame anke essere fratelli di latte. e nn credo ke molte donne "donerebbero" il proprio latte x farlo bere a sconosciuti! si tratta kmq di far diventare qualkosa ke era parte di te cibo x qualkuno ke è a te sconosciuto!
    in breve nn credo ke il problema sia dia ki lo beve xke una volta infranto il tabù diventerebbe normale ma il problema sta in ki lo fornisce!!
     
    Top
    .
  3. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    bravo "mello", nn avevo pensato al fatto del legame di latte...


    ...
    ma la mia è + una provocazione al fatto che beviam latte nn nostro, spacciandolo x nostro, + che un innno a beviam latte umano....

    però credo che sia x chi beve che x chi "dona" ci sia lo stesso tipo di impedimento "morale"...

    anche mio padre aveva un fratello di latte x così dire...bè eran periodi diversi...anche se credo che 1 VERO legame stia in qlks di +...certo, han entrambi succhiato dallo stesso capezzolo ma questo è solo una circostanza.

     
    Top
    .
  4. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    http://www.omilandia.com/beck/viewtopic.php?p=36293#36293
     
    Top
    .
  5. The Evil Dead
     
    .

    User deleted


    incroci i forum begin ?
     
    Top
    .
  6. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    è UNO SPAMMER, IO NN LO CONOSCO!!!!!!!!!!!

    BANNATELO!!!!!!!!


    anzi bruciamo il foro...... :shifty:
     
    Top
    .
  7. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    ...
    allora.................
    ...........

    palrando l'altro giorno con un nuovissimo sconosciuto.........

    :
    se alla donna resta utile(cioè se il bambino o qlks tipo di tubo) l'utilizzo del seno, lo usa...e quindi c'è una larga posssibilità di produzione, puttane via dalla strada ecc.

    ma a parte questi progetti..........

    LA VERA IDEA DI FONDO è +ttosto il LARGO uso che ne facciamo senza porci domande..........
    cazzo sto bevendo latte di mucca, così facilmente, xkè, a cunsumo stantio qnt la musica che passa in radio e che nn ascolto ma massioggio l'ìorecchio cm un finocchio trasch,
    quindi che cazzo...........FATE QLKS!

    noi, siamo noi i pazzi!
     
    Top
    .
  8. Blak3OnIzUkA
     
    .

    User deleted


    comunque una cosa del genere esisteva pero piu che berlo da grande.. lo bevevano i bambini senza madre che venivano allattati da altre donne... P.s. se è una bella ragazza sai che bello berlo alla fonte xD
     
    Top
    .
  9. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    NO, guarda che questo nn è un topic cazzoso fatto da cazzari tipo marco omoretti-pezzotti
    qui io son serio......
    no, credo che avrei skifo a berla dalla fonte...magari da tua sorella che ne sò(io nn sto offendendo, sto solo ipotizzando, odio qnd ci si butta sulla figha a pieno petto ecc.)
    si magari da chi sò io(e tu SI!)

    cmq nn centra nemeno la questione del fratello di latte, il fatto è che consumiamo in modo inibitorio latte prodotto da un altra spece senza avenre skifo qnd sarebbe + normale bere il nostro......
    si, proporrei una campagna di latte umano da ORA
    esclusa la fonte.....(se poi sei un depravato CCTICDB???[anagramma x i cervelloni])
     
    Top
    .
  10. Blak3OnIzUkA
     
    .

    User deleted


    be si era un modo anche per sdrammatizzare e comunque penso che noi non beviamo altte umano perche siamo deglisfruttatori del cavolo... e siamo disposti sempre a sfruttare gli altri per esempio la natura e mai noi... secondo te perche si fanno esperimenti sugli animali??? perche come i bastardi sfruttiamo gli altri invece che noi... cioè l'animale è un essere vivente come noi, ma noi comunque li sfruttiamo
     
    Top
    .
  11. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    uhm, forse ma cerdo che le persone sia troppo inibite da tutto un sacco di giri e cazz-giri che nn sappiano dove sbattere il naso, e quindi, quelli come me vengon definiti dei pazzi!
     
    Top
    .
  12. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    la mia idea ottiene sempre + consensi......
    magari una raccolta di firme???



    cmq vada........................IO............sono un genio!
    cazzi fottuti bastardi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Nn credo ke il latte materno sia "buono" a meno ke nn lo raffiniamo ._. e magari nn sarebbe buono lo stesso xDDD
    Cmq da donna quale sono nn mi presterei mai a una cosa del genere ._.
     
    Top
    .
  14. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    questa nn è "una cosa del genere"
    , e nn è tanto che voglio che donne o no si prestino....
    E? solo un fatto di pensiero............
    XKè, XKè CAZZO XKè????
    E xkè no..?!

    ma qui nn stiam parlando di latte o mammelle, stiam parlando di che cosa CAZZO STIAM VIVENDO ORA!
    NOI soli ed indifesi............

    tanto sò già che cazzo pensate quindi è inutile...
     
    Top
    .
  15. Terlizzese-RocK
     
    .

    User deleted


    ci hai bruciato tutti con il tuo "pensiero", sei troppo duro no?
    e poi sono fatti propri, quando qlcn vive una certa esperienza.
     
    Top
    .
15 replies since 23/5/2009, 15:53   242 views
  Share  
.