ODIO JAPPONE

si esatto, entrate in massa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    oggi ottima e piacevole discussione, NN chè breve, con dei conoscenti...
    Io parto sul fatto che ho Ogni tipo d'informazione sotto il naso, USA,JAP,CINA,EU,ecc...
    tutto e di +, sono immerso in guerre e alttre cose, e magari nn sò nemmeno che paese c'è a 30 KM da qui.....
    MA....serve davvero ste informazione.......sicuramente nn può far male ma credo che mi faccia perdere di vista cose che magari sono + inerenti alla mia quotidianeità(CAZZO E SPERO di nn sembrare un politicante che NN voglio CAZZO!)

    insomma e qui ho riflettuto parecchio su Internet, odiato internet, ma ottima macchina di comunicazione e soprattutto infruttifero FANCAZZEGGIO............
    E mi vien in mente il jappone.............assurda macchina di Idee(semplice verbo...e chi dice sia dispregiativo???[lo dicevan pure dell'Anarchia...]) fuori dal comune e dalla provincia, attratta da tutto ciò sia luccicante e d'orato[cit.]

    ma NN è questo...., è che penso a qnd son sul Web e schiere di persone che conosco e/o NN(il e/o da 10eLODE!) che si buttano in questo mondo presi da tutto, facendo gli "otaku" o i "cazzari" o i "sensei/senpai" o S.mario!

    Persone che nn son cresciute in tale cultura, buttarsi a capofitto a magari cambiare pure abitudini di vita o altre sfaccettature RuotingINARIE.
    NN è che sia contro questo, anzi adoro il jappone molte forme d'arte(no, parola sbagliata!!!) e molte forme d'espressione nate qui e tramandate qui....
    ma il volersi buttare, il volersi cambiare colore solo x essere + brillanti, x essere + JAPPONESI nn mi piace e nn mi va giù, mi fa sentire una sensazione di irraggiungibile scopo, di informazione ma ILLUSIONE d'essa visto i soli miei accenni mi fanno sguazzare ma nn vivere sott'acqua(se nn capite le metafore però CAZZO!), ed è questo il mio jappone, sguazzare....
    il mio jappone è il GameBoy, Il sushi che avanzo al ristorante del mio amico/chef(cinese!!!), gli anime, tokyo, kyoto, hyroshima.............
    NN sarò mai japponese e questo è un BENE, ma nn tanto xkè son ITALIANO, ma xkè è una cultura gigantesca che nn posso Vivere se mi affaccio alla finestra...
    NN è il jappone la mia vita....e nn ne devo fare la mia Vita...può essere qlks ma........
    e questo nn comprende cose stupidotte e banali tipo "ognuno la pensa cm vuole" "gusti" "punti di vista"
    NO.
    NN è un attacco a qlk, ma un pensiero che vuole forse...altra saccenza o chiara sesnsazione emozionale del contenuto espresso(JAP)
    qua stiam cercando di centrare una questione...ed è propio l'intento cn cui nasce questo TOPO.
    quindi se avete cose intellettuali da dire ditele, ma nn scemenze scemate, o scemate scemenze!








    ...credo sia tutto...
     
    Top
    .
  2. † KikyoAyumu †
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo... mi hai fatto ragionare! °_°
    *si sentono i grilli in lontananza*

    Vedo che questo è un topic molto attivo... O.O
    Comunque non sto scherzando, sono daccordo sul serio...
    a proposito... come si scrive daccordo? O.O
     
    Top
    .
  3. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    Son famoso x esser acerrimo nemico di DANTE[visto scrivo sul PC cm un cane](nonostante stimi lui e benigni image image )
    cmq nn sò, credo si scriva "daccordo"
     
    Top
    .
  4. ~moody
     
    .

    User deleted


    si scrive così -> d'accordo ._.
     
    Top
    .
  5. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    SONO un ignorante........
    ma nn è un problema....

    SONO UN GENIO
     
    Top
    .
  6. Lady Uzumaky
     
    .

    User deleted


    io odio il giappone anzi diciamo i giapponesi per la loro mania di massacrare delfini e balene..
    vorrei vedere se qualcuno lo facesse a loro.

    lo so non c'entra niente con quello che avevate detto prima XD ma io volevo dirlo u.u
     
    Top
    .
  7. the CONTINIUM of beck
     
    .

    User deleted


    si appunto....
    ma credo che ogni allevamento da batteria, ogni produzione inscatolata di massa provochi questo....
    e naturalmente la soluzione nn è nn comprare + scatolette....
    ma......
    ...Muoversi!

    chi vuole capisca!
     
    Top
    .
6 replies since 12/6/2009, 00:56   184 views
  Share  
.