Ma le corna rispuntano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odysseos
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito una cosa: ma se lo scontro con Mariko portava Lucy a perdere le corna, perché poi rispuntano? Addirittura nel volume 10 è ancora più cattiva di prima. Non vorrei confondermi con l'anime ma mi pare che pure nel fumetto dopo Mariko Lucy perda le corna e se non erro Nana dice che Lucy è scomparsa e non tornerà perché ha le corna spezzate, quindi dovrebbe restare solo la personalità di Nyu (che almeno nel manga ha imparato a parlare asd).

    Errore dell'autore? Mi ricordo male io? C'è un'altra spiegazione?
     
    Top
    .
  2. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    elfen lied non e' mai stato scientifico in nulla, io direi di prendere la cosa per buona, comportarsi come se ti avessero dato la piu' logica delle risposte (anche se non ne hanno data alcuna) e andare avanti :P
     
    Top
    .
  3. Odysseos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirdjan_Hyle @ 19/9/2009, 01:45)
    elfen lied non e' mai stato scientifico in nulla, io direi di prendere la cosa per buona, comportarsi come se ti avessero dato la piu' logica delle risposte (anche se non ne hanno data alcuna) e andare avanti :P

    Bhè però penso che ci sia un buco nella sceneggiatura. Forse l'autore pensava di evolverla in un modo ma poi ha preferito portare la storia da un'altra parte. E' un peccato però perché penso che dopotutto sia una delle sceneggiature migliori che ho letto
     
    Top
    .
  4. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    beh con calma, a livello di anime la sceneggiatura di neon genesis evangelion penso sia irraggiungibile :P
     
    Top
    .
  5. Odysseos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirdjan_Hyle @ 20/9/2009, 02:05)
    beh con calma, a livello di anime la sceneggiatura di neon genesis evangelion penso sia irraggiungibile :P

    Mi riferivo al fumetto. Però EL paga nell'anime la troppa brevità. Un sacco di cose restano poco chiare o non vengono approfondite perché ci sono solo 13 puntate eppure penso sia fatto molto bene nonostante questa limitazione. Evangelion invece mi pare fosse molto più lungo.
     
    Top
    .
  6. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho ancora trovato il modo di legger il manda di EL e MAI VISTO EVANGELION(picchiatemi!!!)

    cmq nn sò, nelle mucche le corna nn riscrescono.... -_-
    ma visti i molti lati particolari dei Dicloius è possibile, ma nn mi esprimo!
     
    Top
    .
  7. Vio chan
     
    .

    User deleted


    Mi pare ke nel manga le corna li stavano già ricrescendo,
    mentre nel anime perde solo una delle due corna grazie allo scontro cn mariko...
     
    Top
    .
  8. evilwind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vio chan @ 22/9/2009, 19:28)
    Mi pare ke nel manga le corna li stavano già ricrescendo,
    mentre nel anime perde solo una delle due corna grazie allo scontro cn mariko...

    ma allora sono io che ho visto male oppure no?
    nell'anime lucy perde un corno quando si scontra con mariko, e poi si vede che alla fine dell'anime lucy perde un altro corno quando i soldati iniziano a spararle addosso
     
    Top
    .
  9. Vio chan
     
    .

    User deleted


    Evilwind,hai capito bene :)
    volevo dire propio che una delle corna la perde per colpa di mariko
    e la secondo dopo la sparatoia...
    inceve nel manga le perde tutte due a causa dello scontro con mariko
    ma dopo iniziano a ricrescerle...
     
    Top
    .
  10. evilwind
     
    .

    User deleted


    devo iniziare a leggere il manga però non riesco a scaricarlo, uffi! :( ho una voglia pazza di leggerlo
     
    Top
    .
  11. Vio chan
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricarlo nemmeno io dal forum,
    però qua ci riesco:
    www.italymanga.com/mtp/elfen_lied.html
     
    Top
    .
  12. evilwind
     
    .

    User deleted


    non funziona il download :( non capisco percheeeeeeee
     
    Top
    .
  13. Vio chan
     
    .

    User deleted


    Come succede?
    Ti viene fuori la schermata del download
    quando ti chiedono che immagine mettere?
    oppure non viene fuori proprio niente?
     
    Top
    .
  14. evilwind
     
    .

    User deleted


    mi viene fuori la schermata del download e parte pure pa poco dopo mi dice arrestato, vio chan devo andare, se mi rispondi ti rispondo questa sera oppure domanimattina, scusami ciauuu buona serata
     
    Top
    .
  15. Vio chan
     
    .

    User deleted


    Va bene,ciao ^^
     
    Top
    .
15 replies since 18/9/2009, 21:10   407 views
  Share  
.