Forse hop risolto il mistero del finale di elfen lied!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evilwind
     
    .

    User deleted


    allora guardano e riguardando incessantemente il finale dell'anime di elfen lied, ho messo pausa quando si vede l'ombra dietro la porta, allora se ci guardiamo bene notiamo che è una ragazza stremata, e si nota da come fa fatica a reggersi in piedi poi non ci sono più le corna, perche una la ha persa con mariko e l'altra con i soldati, poi guardando più in basso l'ombra notiamo che non ha dei pantaloni perche sennò non si vedrebbe quella luce in mezzo alle gambe se avesse i pantaloni ma quel vestito che indossava prima di salutare kouta definitivamente,e si nota perche all'altezza del bacino si allarga un po proprio come se fosse un vestito con delle calze. poi del fatto del cane che è cosi gioioso, ed i cani sono cosi gioiosi solo se conoscono quella\ determinata\ persona\, e apparte la famiglia quel cane non conosceva nessuno e non era attaccato a nessuno proprio perche era stato abbandonato, poi del fatto che l'orologio inizia a funzionare proprio in quel momento quando va ad aprire, poi loro non aspettavano visite da nessuno, e per tutto il cartone nessun estraneo al difuori della famiglia e di quei due poliziotti si sono fatti vivi a casa loro, quindi perche dovrebbe andarci qualcuno di estraneo in quella casa? e ultima cosa, si vede che il personaggio dietro alla porta ha i capelli corti come se li era fatti nyu e hanno anche lo stesso taglio queste sono le mie conclusioni, spero di non sbagliarmi e mi piace pensare al fatto che lucy\nyu siano ancora vive, mi sn innamorato di loro *.* e mi sn messo anche a piangere
    Guardate Qua, Vi Ho Hostato L'ombra Del Manga, Rispondete In Molti ^_^ ^_^
    Lucy!!
     
    Top
    .
  2. rambolixxx
     
    .

    User deleted


    da questo messaggio che hai mandato ,fatto bene nei dettagli sembrerebbe propio lucy. :D
    io sono un pò convinto.....ma perche se lucy se ne va dovrebbe ritornare? <_< <_<
     
    Top
    .
  3. evilwind
     
    .

    User deleted


    a me quando dice addio a kouta non mi sembra tanto convinta sul fatto che non voglia tornare più, quando kouta gli dice che se gli succedesse qualcosa lui non se lo potrebbe mai perdonare, in quel punto si vede lei che sembra riflettere, e se da quella sparatoria con quei soldati ne è uscita viva sicuramente tornerebbe a casa dalle persone a lei più care, e soprattutto tornerebbe per abbracciare kouta. almeno io farei questo, e credo anche tu no? poi se lei lo ama in quella maniera sicuramente vorrebbe tornare da lui, questo è quello che penso io ^_^
     
    Top
    .
  4. Vio chan
     
    .

    User deleted


    bè,mi semnra un ragionamento più che ovvio,
    se il ragazzo che ama le ha detto di ricambiarla,
    perchè non dovrebbe tornare da lui?
    E poi sono sicura che dietro alla porta ci sia Lucy,altrimenti
    l'anime finirebbe con la sparatoria,perchè non avrebbe nessun senso
    mostrare quella scena,giusto?
     
    Top
    .
  5. evilwind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vio chan @ 20/1/2010, 16:24)
    bè,mi semnra un ragionamento più che ovvio,
    se il ragazzo che ama le ha detto di ricambiarla,
    perchè non dovrebbe tornare da lui?
    E poi sono sicura che dietro alla porta ci sia Lucy,altrimenti
    l'anime finirebbe con la sparatoria,perchè non avrebbe nessun senso
    mostrare quella scena,giusto?

    Giusto! :)
     
    Top
    .
  6. -.LastResort.-
     
    .

    User deleted


    mha, secondo me è il postino u.u
     
    Top
    .
  7. Bowen_GM
     
    .

    User deleted


    E' ovvio che l'autore dell'anime abbia lasciato intendere che quella dietro alla porta sia Lucy/Nyu, ma il fatto di non dare la certezza fà parte della volontà di lasciare un finale aperto alle interpretazioni dello spettatore. Il cinema è pieno di casi come questo, basta pensare a 2001 Odissea nello spazio.

    Insomma, il regista dice gli indizi so' quelli, ora pensala nel modo che più ti piace :)

    Comunque c'è da dire che quando hanno fatto l'anime, il manga non era ancora finito, quindi hanno dovuto inventare una fine loro. Vi consiglio molto, molto vivamente di leggervi il finale del manga, almeno dal numero 100 al 107, si legge in una serata, è la fine più bella, commovente e malinconica che abbia mai visto in un manga. Vi lascio il link:

    www.mangareader.net/190/elfen-lied.html

    Semplicemente meraviglioso :|
     
    Top
    .
  8. Tsukiko Chii
     
    .

    User deleted


    secondo me è nyuu perchè cmq gli hanno dato una bella botta e forse come nel manga Lucy muore in un certo senso
     
    Top
    .
  9. Clor
     
    .

    User deleted


    Sono più che sicura che sia Lucy.
    Come detto da Evilwind è disegnato in modo che si comprenda con una attenta visione.
    SPOILER (click to view)
    se non erro nel manga alla fine fanno vedere chi è. Ho detto se non ERRO! La mia memoria è davvero pessima...
     
    Top
    .
  10. Tsukiko Chii
     
    .

    User deleted


    scusa ma in teoria se hanno tagliato le orecchie a lucy ...sul manga diciamo lei è morta potrebbe esssere la stessa cosa qui sull'anime
     
    Top
    .
  11. »Frannie°
     
    .

    User deleted


    mh io spero che sia lucy anche se a dire il vero non sono sicura perchè avevo sentito dire che nel manga muore però se è come avete detto voi che l'anime è stato fatto prima della fine del manga allora forse è lei! ^^
     
    Top
    .
10 replies since 20/1/2010, 13:02   7118 views
  Share  
.