Buh ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Salve °A°
    Innanzitutto, vi dico che ho seguito il forum per un po', e finalmente mi sono decisa a presentarmi u.u
    Adoro Elfen Lied e lo conosco da quando avevo 12-13 anni. Me ne sono subito innamorata * *
    Il mio personaggio preferito è Lucy, ovviamente x° °
    Ma anche gli altri li amo >w<
    Beh, meglio parlare di me *ehm;
    Allora, per gli amici sono Nyu (che, giuro, non c'entra niente coll'anime) o Damn :°D ho 16 anni e vengo dal nord. Adoro tutti i tipi di anime; di splatter seguo anche Higurashi (le due versioni) ed adesso sto cercando di vedere Umineko. Poi ho seguito con piacere anche Full Metal Panic (le versioni che mi piacciono di più sono le ultime), FMA, Strawberry Panic! lo adoooro * * Ed, insomma, molti altri °-° Grazie al mondo degli anime ho scoperto anche una mia nuova passione: la grafica :°D
    Sono solare, estroversa, simpatica (modesta XD) ma posso essere anche lunatica, scorbutica, scontrosa. Dipende un po' dai giorni (e dal tempo) xD Questo per quanto riguarda la vita reale è__é nei forum sono semplicemente.. semplice XD
    Il mio colore preferito è il rosso (questo spiega la mia MANIA di mettere tutte le maiuscole rosse X° °) seguito da nero, viola e azzurro +.+
    Beh, spero di conoscervi meglio frequentando il forum ^^
    Sarei anche un po' indecisa se propormi nello Staff (adoro troppo l'anime t___)
    Buh ~
     
    Top
    .
  2. -.LastResort.-
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi Nyu\Damn!
    Higurashi, FMP e FMA sono serie che mi sono piaciute molto pure a me (specialmente FMP di cui ho visto anime, letto il manga ed i romanzi *_*). Come credo avrai già notato lo staff è totalmente assente, ci siamo solo noi fan di Elfen Lied che scambiamo 4 chiacchere ogni tanto. Ah giusto, io sono Gianmarco ho anche io 16 anni e le mie passioni sono la chitarra <3, gli anime\manga e la musica. Piacere di conoscerti^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Beh sì in effetti ho notato con molto dispiacere che il forum è quasi deserto t__
    Peccato ç__
    Cmq grazie del benvenuto :°D
     
    Top
    .
  4. Vio chan
     
    .

    User deleted


    scusa per il ritardo ma ti do il benvenuto anche io^^
    Ganmarco ha già detto tutto,pare che la founder entri regolarmente ma non qui -.-"
    bei gusti,anche a me piacciono gli anime splatter e violenti,anche
    se a me piacciono molti tipi di anime/manga purchè non siano troppo stomegosi^^
    per esempio non rego certi shojio^^"
    Va bè,scleri aparte,benvenuta ancora^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Grazieeh :°D
    Molto gentile ^^
     
    Top
    .
4 replies since 6/5/2010, 19:04   72 views
  Share  
.