Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nero-89
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Marco.
    Ho da poco finito di vedere l'anime e lo sto anch finendo di vedere per la seconda volta
    Inoltre ho anche scaricato il manga e l'ho appena finito di leggere.
    Ho trovato per caso questo forum in cerca di notizie su una seconda serie (per l'anime) e ho notato che molti di voi hanno visto solo l'anime ma raga, la vera storia è quella del manga e posso dirvi che l'anime (sebbene con qualche divverenza) è arrivato solo a metà del manga che vorrei ricordare ancora che è il vero Elfen Lied. Anche per me è scomodo quando vedo un anime e scopro che è un adattamento ad un manga ma bisogna accettare la realtà.
    Cmq sono entrambi fantastici e l'anime merita piu che una seconda serie di essere continuato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    The deepest Deeps

    Status
    Offline
    Se qualcun'altro si degnasse di rispondrere....
    Salve, Marco.
    Lo so, la vera storia è quella del manga, ma guarda tutti gli altri anime:
    Predi Bleach.
    Prendi Soul Eater.
    Prendi Naruto.

    Credo che tu abbia capito XD
    Non so se gli sceneggiatori siano tanto impediti da non mettere tutta la storia, ma quel che è certo e che NON BISOGNA ASPETTARE IL FILM (detto in gergo lol)
    Beh, fa buona permanenza...se qualcuno si farà vivo.
     
    Top
    .
  3. Nero 89
     
    .

    User deleted


    grazie! Però quello che voglio dire è che bisogna sempre tenere in considerazione la fonte della storia originale.
    Cmq rileggendo quello che ho postato ho avuto la sensazione di essermi espresso in modo un pò arrogante e per questo vorrei scusarmi se sono stato un po offensivo mo mi sono registrato un poco dopo aver visto l'anime e letto il manga quindi potete immaginare come mi sentivo (più o meno cosi javascript:; javascript:; javascript:;)
    A proposito vorrei discutere di una cosa sul manga con qualcuno che ovviamente l'ha letto. Qualche volontario?
    Io cmq faccio una visitina qui quasi ogni giorno (anche se ho risposto dopo più di mezzo mese) quindi pure se passa una settimana vedrò cmq se qualcuno si offre volontario per chiarirmi le idee.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    The deepest Deeps

    Status
    Offline
    Caro Nero.
    Qui non viene quasi mai nessuno, puoi aspettare in eterno ma qui non ariverà MAI nessuno.
    Questo forum è dimenticato pure dal fondatore!
    Dai, gente, contradditemi. Fatevi vedere che qualcuno, oltre a me e Nero si fa vedere qui su stò forum!

    ...Che cavolo, scusami, mi sono fatto prendere dalla "furia giustificata"...qui non viene mai nessuno, eh.
     
    Top
    .
  5. -.LastResort.-
     
    .

    User deleted


    bè credo che tra i piu' presenti nel forum ci siamo io e vio-chan. Io loggo solo qualche volta, se devo fare una media è di 1 a settimana.
     
    Top
    .
  6. Clor
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! ^_^
     
    Top
    .
  7. -L89-
     
    .

    User deleted


    Il forum è morto con i suoi utenti originari e la sua founder almeno 3 anni fa... Divertitevi ad usarlo ma non credo che senza poteri amministrativi riuscirete a fare qualcosa.

    Saluti
     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2010, 20:51   107 views
  Share  
.